Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Reflex Sony a300x

Reflex Sony a300x

Ciao a tutti,dopo anni di compatte,canon e ricoh mi sono appena comprato questa Sony A300x con un 18-70 e un 55-200,sono andato contro corrente visto che tutti si orientano su canon o nikon,devo dire che nonostante la mia inesperienza con le reflex mi sono trovato subito a mio agio (per ora scatto solo in automatico) e le foto sono decisamente ottime.ho provato a fare qualcosa in manuale e il risultato per ora mi sembra buono..dovrò imparare molto........
    Volevo qualche parere,magari da chi è già possessore di questa reflex oppure chi ha una A200,o A350 quest'ultima più simile alla 300.
    Un amico ha la Canon eos450 e nella mia poca esperienza mi sembra che la Sony abbia poco da invidiare..ma questo è un parere personale.
    Bè..che ne pensate di questo marchio new entry nel mondo delle reflex?
    ho letto che Sony ha rilevato MInolta e konica,una buona base di partenza...

ciao io ho una sony no a 300x ma sony h50 e devo dire che fa delle foto molto buone , credo che sony sia a livello delle + blasonate nikon canon eccc sono veramente sodisfatto ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da mister1966
    Ciao a tutti,dopo anni di compatte,canon e ricoh mi sono appena comprato questa Sony A300x con un 18-70 e un 55-200,sono andato contro corrente visto che tutti si orientano su canon o nikon,devo dire che nonostante la mia inesperienza con le reflex mi sono trovato subito a mio agio (per ora scatto solo in automatico) e le foto sono decisamente ottime.ho provato a fare qualcosa in manuale e il risultato per ora mi sembra buono..dovrò imparare molto........
    Volevo qualche parere,magari da chi è già possessore di questa reflex oppure chi ha una A200,o A350 quest'ultima più simile alla 300.
    Un amico ha la Canon eos450 e nella mia poca esperienza mi sembra che la Sony abbia poco da invidiare..ma questo è un parere personale.
    Bè..che ne pensate di questo marchio new entry nel mondo delle reflex?
    ho letto che Sony ha rilevato MInolta e konica,una buona base di partenza...
    Ciao, complimenti per la scelta.....le refle sony sono eccellenti...io posseggo una konica minolta 7D e un corredo completo di ottiche sony/minolta....sono eccellenti e non hanno nulla da invidiare a canon o nikon...inoltre tra pocvhi giorni presenteranno la nua Full Frame...e ne vedremo delle belle...se ti interessa il mondo reflex sony vieni a trovarci su www.minoltasonyclub.it , sono moderatore del forum con lo stesso nik...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •