Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    9

    quale sistema per riversare da videocamera analogica


    ciao a tutti,
    dopo aver accertato che la mia videocamera analogica hi8, in player vede solo b/n e che quindi non posso utilizzarla per il riversamento su dvd, ho fatto alcuni giri sul web ed ho trovato una sharp hi8 a 70 euro oppure una digital 8 della sony a 99 euro. se prendo la prima e collego direttamente al dvd recorder, registrando su dvd, posso poi fare editing dal dvd? e la qualità nel trasferimento come sarà? c'è molta differenza rispetto al fatto di prendere una scheda di acquisizione analogica ed acquisire nel pc? perché in effetti la spesa diventerebbe più importante e non vorrei che la differenza fosse minima.

    vi ringrazio buonanotte

    tiziana

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma in provincia di Putignano :-)
    Messaggi
    223

    Allora... se le riprese sono state fatte a colori, non importa se la telecamera vede solo il bianco e il nero perchè non funziona più bene, quelle riprese sono comunque a colori e lo saranno anche dopo essere state riversate, è come quando registri con la tv spenta! Per quanto riguarda il montaggio, se masterizzi direttamente il dvd non puoi fare il montaggio successivamente. Ti conviene prendere una scheda di acquisizione analogica, tipo quella della Pinnacle che costa circa 70 euro, è esterna e non ha bisogno di particolari installazioni. Logicamente anche prodotti simili vanno bene. Lascia stare la telecamera analogica nuova, non vedo il motivo di acquistarla! Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure! Spero di aver capito bene, la tua telecamera analogica registrava a colori, vero? Le riprese sono state fatte prima che vedesse solo il b/n?
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •