Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: modalità acquisto

modalità acquisto

buongiorno,
    secondo voi è meglio comprare direttamente dal sito LG o su amazon?
    Oltre al prezzo diverso, mi riferisco a possibilità, modalità e spese di eventuali resi, interventi ecc. e in generale all'esperienza complessiva. pro e contro.
    grazie

Bisogna sempre verificare le condizioni di vendita caso per caso.
    Io ho acquistato un tv LG oled C3 77 pollici su Amazon (venduto da Amazon), con 12 rate a Tasso Zero, e quando l'ho disimballato mi sono accorto che il display era rotto, ho quindi avviato la segnalazione ad Amazon e in una decina di giorni dal ritiro della tv mi sono stati restituiti i soldi.
    Non hanno voluto sostituirmelo, penso perché nel frattempo l'offerta era scaduta.
    Ammetto che ho passato quei giorni con il terrore che mi facessero storie per un danno che non era certamente dovuto a una mia incuria, ma alla fine è andato tutto per il meglio.
    Ho poi rifatto l'acquisto sul sito LG (registrandomi come member) per una offerta migliore, comprensiva di installazione a casa e 10 rate a Tasso Zero (potevo optare anche per 20 o 30 rate).
    Se mi fosse arrivato rotto i tecnici avrebbero subito riportato indietro il televisore e questo è un dettaglio non da poco.
    Ritengo che entrambe le soluzioni siano ottime, ma con una leggera preferenza per LG, per l'installazione gratuita e una maggiore flessibilità sulle rate a Tasso Zero.
    Spero di non avere guasti per testare anche l'assistenza, ma per una mia maggiore tranquillità ho comunque esteso per ulteriori 3 anni la normale garanzia .
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

grazie redskorpion

A meno che non ci sia l'offerta della vita su Amazon, consiglierei anche io l'acquisto direttamente dal sito del produttore, io ho fatto così col mio 77G5.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Per me Amazon offre il migliore servizio post vendita che ci sia. Non è però lo stesso per quanto riguarda i prezzi di vendita.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Peccato che i TV sopra ad un certa dimensione sono da spedire , in caso di reso , a spese del cliente. Costi che vengono rimborsati una volta inviata la fattura. Perlomeno questa è stata la mia esperienza nel 2022.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •