Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: consiglio tv 55

Dovresti prima decidere la diagonale della tv in base alla distanza di visione, seguendo indicativamente queste prescrizioni:
    55" da 1,67 m a 2,27 m
    65" da 1,98 m a 2,69 m
    Per il tuo utilizzo, se il budget te lo consente, andrei direttamente con un TV Oled, ecco alcuni esempi:

LG B4 55" a 774 euro (832 euro su Amazon)
    LG C4 55" a 901 euro
    LG B4 65" a 1082 euro
    LG C3 65" a 1146 euro
    La serie C è superiore alla serie B, con pannelli più luminosi e un processore video migliore.

Tutti questi televisori sono in offerta (previo iscrizione nuovo Member) sul sito di LG Italia, con installazione gratuita a casa e possibilità di rateizzazione a tasso zero.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da redskorpion Visualizza messaggio
    Dovresti prima decidere la diagonale della tv in base alla distanza di visione, seguendo indicativamente queste prescrizioni:
    55" da 1,67 m a 2,27 m
    65" da 1,98 m a 2,69 m
    Per il tuo utilizzo, se il budget te lo consente, andrei direttamente con un TV Oled, ecco alcuni esempi:

LG [URL="https://www.lg.com/it/tv-soundbar/oled/ole..........[CUT]
    eh si la distanza di visione è un punto su cui sto pensando. io sono a poco piu di 2,50., quindi secondo il tuo schema ci vorrebbe un 65. Ho letto che la distanza è diversa in base a contenuti 2k o 4k pero...Vedendo moltissimo contenuti che non superano il fhd forse anche il 55 sarà adatto?
    Comunque prima avevo un 55 e mi andva benissimo. Certo la tentazione di aumentare c'è sempre, ma poi mi scontro coi costi
    Sto tenendo d'occhio tutti gli store e amazon in attesa di un offerta. Da oggi per esempio su mediaworld il 55 è a 749, prezzo fantastico. Mi aspetto che amazon cali, visto che si inseguono coi prezzi, ho notato. A 749 certo, un 55 potrei farmelo andare. Ma arrivare a 1000 per 65 mi sembra un po troppo
    Non ho molta fretta perchè ho due bimbi piccoli e la sera alle 9,30 si dorme, faccio fatica a vedere film che crollo quasi subito, vedendo la tv a letto...., quindi il philips 42 che ho per ora posso sopportarlo. Certo, magari con una tv migliore sarebbe più facile rimanere sveglio! COmunque tengo sott'occhio tutte le offerte, e quella che c'è su mediaworld è ottima, se avessi potuto ritirarlo subito in negozio l'avrei preso ora, ma attendere una settimana mi fa pensare di aspettare la risposta di amazon

p.s.
    il 748 di mediaworld è durato 2 ore..strano, forse era un errore?
    Ultima modifica di stefanocps; 15-05-2025 alle 11:44

A 748 c'è il 48 pollici...
    Ultima modifica di rokk; 15-05-2025 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    A 748 c'è il 48 pollici...
    stamattina c'era il 55, ..ecco è tornato ora

Il Prezzo più basso (Fonte Keepa) a cui Amazon abbia avuto il B4 era di 799€. Se continui ad aspettare rischi di non trovare più prezzi simili (Ne su Amazon ne su MW) dato che stanno iniziando ad arrivare le serie 2025 e le attuali andranno in Stock out con conseguente aumento dei prezzi o perdita di disponibilità. È il momento di acquistare
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Il Prezzo più basso (Fonte Keepa) a cui Amazon abbia avuto il B4 era di 799€. Se continui ad aspettare rischi di non trovare più prezzi simili (Ne su Amazon ne su MW) dato che stanno iniziando ad arrivare le serie 2025 e le attuali andranno in Stock out con conseguente aumento dei prezzi o perdita di disponibilità. È il momento di acquistare
    ieri mw ha oscillato tornando per un po anche a 899
    Ma stamattina amazon 748. Ieri avevo contattato amazon proprio per segnalare il prezzo di mw..chissa se ha aiutato. COmunque l'attesa è stata premiata preso e lunedi arriva!

qual è il prezzo migliore al quale posso trovare il tv 55 c4? Lg fa qualche offerta?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •