Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 105

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    A ok. Quindi la nuova tecnologia del G5/M5 sta dando qualche problema. Speriamo risolvano con i firmware.
    Il problema l'hanno sistemato sul DV rimane in HDR10 e solo su alcuni contenuti.
    Contando che la TV è uscita da meno di 1 mese e non in tutto il mondo mi aspetto che sistemino (visto che per il DV è stato fatto)
    Il G4 quando è uscito era pieno di Bug, la porta HDMI 2 aveva tanti problemi se ci collegavi una fonte video, poi hanno sistemato con il tempo.
    Il l'ho ordinato ieri anche se non ero convinto, solo perchè tramite sconti aziendali mi viene 100 euro di meno rispetto al G4 che mi hanno rimborsato, per la mia necessità non ci sono alternative purtroppo.
    Ultima modifica di Devilhunter; 06-05-2025 alle 10:01

In effetti sembra roba risolvibile via firmware, di conseguenza non mi preoccuperei più di tanto. Come hai detto la tv è appena uscita, anche se inizialmente avrà qualche problemino entro 6/8 mesi li sistemeranno.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    A ok. Quindi la nuova tecnologia del G5/M5 sta dando qualche problema. Speriamo risolvano con i firmware.
    Lg rilascia firmware correttivi/migliorativi con una cadenza frequente, quasi mensile. Nessun marchio aggiorna così tanto.
    Il G5 lo hanno già sistemato parecchio tenendo a mente che è un dispositivo fresco di commercializzazione.
    https://www.dday.it/redazione/52695/...tv-oled-evo-g5
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Negli ultimi 30 giorni circa sul G4 sono usciti 3 aggiornamenti. Per carità tutti questi firmware a distanza di poco tempo non è tanto normale, ma fa capire che sulle loro tv ci lavorano.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Lato aggiornamenti LG è impeccabile, pochi giorni fa pure il mio vetusto B6 ha ricevuto ancora un update!
    Spero spediscano il G5 presto
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Lato aggiornamenti LG è impeccabile, pochi giorni fa pure il mio vetusto B6 ha ricevuto ancora un update!
    Spero spediscano il G5 presto
    Se l’hai preordinato sul sito LG le spedizioni partivano da oggi. Di solito sono abbastanza veloci

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Se l’hai preordinato sul sito LG le spedizioni partivano da oggi. Di solito sono abbastanza veloci
    Appena arrivata email di conferma spedizione!
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Attenzione segnalo che nonostante lg pubblicizzi findomestic per pagare a tasso zero i tv questo poi non sia fattibile: infatti findomestic ha 3 giorni per dare l' ok alla pratica altrimenti viene cancellato l 'ordine. Indovinate? Cancellato l'ordine mio e poi di mia sorella non per "rifiuto" (cioè perché magari uno è segnalato o ha altri prestiti) ma per "annullamento" cioè la pratica non è stata eseguita nei 3 giorni. In soldoni per come la vedo io findomestic non si perde neanche a dare l' ok alle pratiche tasso zero. A mio parere pubblicita ingannevole infatti ieri sono andato in ufficio da loro e mi hanno detto che non è questione legata al reddito ma alle tempistiche. Segnalerò ad altroconsumo sta pubblicità ingannevole. intanto stayon ti vende il g5 83 a 4917..
    Ultima modifica di cescoss; 09-05-2025 alle 11:13

Incredibile quello che ti è successo.
    Si trovano prezzi già molto bassi rispetto al listino, soprattutto su siti e-commerce che non hanno negozi fisici e risultano affidabili.
    Due giorni fa addirittura il 55 con stand su Mediaworld a 1775 euro.
    Qualcuno sa come riescono a vendere a certi prezzi così bassi siti tipo stayon, elettrovillage, prezzo forte?
    Non è che hanno accordi con Lg per avere tv che hanno qualche piccolo difetto riscontrato nel controllo qualità?

Ciao allora posso dirti che stayon per me e' affidabile, ho già comprato due prodotti samsung con garanzia Italia e tutto perfetto. Per come ho visto io sia lg che samsung che amazon ecc hanno già possibilità di scontare il 15% sul prezzo ancora prima dell'uscita. Poi in teoria possono arrivare tranquillamente fino al 25%. Secondo me dipende anche da quanti pezzi ordinano e accordi commerciali vari. Ho appena appurato sul sito di altroconsumo.it persone con lo stesso problema: in questo caso un utente che ha comprato da samsung Italia sempre col tasso zero e pratica annullata da findomestic. Ripeto sempre "annullata" non vuol dire "rifiutata o respinta". È chiaro che bocciano a priori il tasso zero.
    Ultima modifica di cescoss; 09-05-2025 alle 12:27

Io non posso che parlare positivamente di prezzoforte da cui ho 5 volte comprato oled Panasonic, Sony e Samsung. Evadono in un giorno lavorativo se l' ordine viene fatto entro le 12 e i televisori arrivano con imballo extra cartonato come protezione o su bancale reggiato.
    Queste piattaforme hanno prezzi in media più bassi per via di una struttura aziendale più snella e con magazzini esterni.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Attenzione segnalo che nonostante lg pubblicizzi findomestic per pagare a tasso zero i tv questo poi non sia fattibile.
    Quasi un anno fa ho acquistato sul sito LG un C3 77" e visto il tasso zero ho aderito all'offerta per effettuare il pagamento in 10 rate e non ho avuto alcun problema; ordine fatto alle 03.27 e email di "domanda accolta" arrivata alle 09.20 (Findomestic) , la sera stessa è arrivata contemporaneamente la conferma dell'ordine (LG) e del finanziamento (Findomestic) .
    Non so cosa sia successo nel tuo caso, ma dubito fortemente che si tratti di pubblicità ingannevole.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da redskorpion Visualizza messaggio
    Quasi un anno fa ho acquistato sul sito LG un C3 77" e visto il tasso zero ho aderito all'offerta per effettuare il pagamento in 10 rate e non ho avuto alcun problema; ordine fatto alle 03.27 e email di "domanda accolta" arrivata alle 09.20 (Findomestic) , la sera stessa è arrivata contemporaneamente la conferma dell'ordine (LG) e de..........[CUT]
    Ho indagato un po e ci sono diverse segnalazioni ad altroconsumo per la stessa situazione del tasso zero su siti come mediaworld, samsung italia ecc. Per dirti io avevo caricato la pratica il 28 e findomestic l ha presa in carico il 30 sapendo che hanno solo 3 giorni x dare l'ok. Il fatto che poi la stessa cosa si sia replicata con mia sorella vuol dire solo 2 cose: o hanno troppe richieste e poco tempo per caricarle oppure vengono bocciate la maggior parte delle pratiche. Lo stesso dipendente dell'ufficio findomestic ha detto che la pratica era annullata e non rifiutata. Infatti mi diceva che quando rifiutano gli esce scritto che è un problema legato al reddito nel nostro caso no.ho chiesto informazioni via mail a findomestic. Nessuna risposta ad oggi passati 10 giorni. Fatto un reclamo ad lg italia vediamo se mi rispondono. Perciò si per me è ingannevole infatti ho trovato che findomestic era gia' stata multata per pratiche commerciali scorrette e basta andare sul altroconsumo.it per trovare analoghe situazioni. A prescindere mi par assurdo che abbiamo solo 3 giorni x dare un ok se la situazione è questa.
    Ps aggiungo che a sto punto mi prenderò il tv cash appena salta fuori una promo magari con il prime day.
    Ultima modifica di cescoss; 11-05-2025 alle 10:32

Io ti ho riportato la mia esperienza, dove in un solo giorno hanno fatto tutto.
    Mi dispiace per quanto ti è accaduto, se ritieni di aver subito un torto fai bene a fare la segnalazione ad altroconsumo; io non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di Findomestic.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da redskorpion Visualizza messaggio
    Io ti ho riportato la mia esperienza, dove in un solo giorno hanno fatto tutto.
    Mi dispiace per quanto ti è accaduto, se ritieni di aver subito un torto fai bene a fare la segnalazione ad altroconsumo; io non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di Findomestic.
    Ma no figurati, chiaro che non possono bloccare tutti, findomestic poi dalla pratica zero non guadagna nulla, certo avranno accordi con lg ma chiaro che se tutti comprano a tasso zero. Comunque aspetto di vedere se lg mi risponde. Grazie ciao
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •