Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Citazione Originariamente scritto da Bax-R Visualizza messaggio
    Comprato

il messaggio di ieri era ironico perchè facevo veramente fatica a decidermi a spendere questi soldi

Hai fatto benissimo 👍
    Aggiornaci quando arriva
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Arrivato ieri e già un problemino con la staffa che teoricamente dovrebbe andare bene ma sicuramente non vanno bene spessori e viti, quindi ora devo capire come fare visto che me l'hanno ovviamente dovuta montare su piedistallo anzichè sulla Meliconi 600sr. Spero di capire come fare perchè non sono per niente pratico poi di queste cose.

Comunque accesa, tutto ok, ho dovuto abbassare luminosità e cambiare un attimo al volo i colori perchè mi bruciavano gli occhi e già mi stavo pentendo dell'acquisto ma ovviamente nel weekend che ho tempo cercherò di capire i settaggi giusti da mettere per esserne contento e non pentirmi di non essere rimasto su Sony.
    Qualche consiglio?

Tra l'altro sapevo ovviamente che Tizen non integra più neanche l'assistente vocale di Google (ma quell'odiosa Alexa sì) ma pensavo che almeno il chromecast per inviare da telefono le cose ci fosse, invece neanche quello che per me era veramente comodo.
    Ho visto che c'è smartview ma non funziona allo stesso modo e quando lo lancio si dimentica dei settaggi colori, luminosità e il resto per farti vedere tutto quasi come da impostazioni di fabbrica.
    Sicuramente devo prenderci la mano e abituarmi al cambiamento, per ora però è un cambiamento un po' ostile.

Che impostazione di immagine hai impostato? C'è comunque una impostazione nel menu per dirgli di applicarla a tutte le sorgenti (quindi anche da smart view)...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Per ora, ma ieri sera non avevo tempo, ho messo in Filmmaker mode e settato per tutte le sorgenti, però quando ho provato un attimo smartview mi ha fatto vedere tutto con luminosità e colori sparati a livelli da rischiare di diventare cieco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •