|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
-
30-01-2025, 12:53 #46Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
-
07-02-2025, 07:41 #47
Member
Arrivato ieri e già un problemino con la staffa che teoricamente dovrebbe andare bene ma sicuramente non vanno bene spessori e viti, quindi ora devo capire come fare visto che me l'hanno ovviamente dovuta montare su piedistallo anzichè sulla Meliconi 600sr. Spero di capire come fare perchè non sono per niente pratico poi di queste cose.
Comunque accesa, tutto ok, ho dovuto abbassare luminosità e cambiare un attimo al volo i colori perchè mi bruciavano gli occhi e già mi stavo pentendo dell'acquistoma ovviamente nel weekend che ho tempo cercherò di capire i settaggi giusti da mettere per esserne contento e non pentirmi di non essere rimasto su Sony.
Qualche consiglio?
Tra l'altro sapevo ovviamente che Tizen non integra più neanche l'assistente vocale di Google (ma quell'odiosa Alexa sì) ma pensavo che almeno il chromecast per inviare da telefono le cose ci fosse, invece neanche quello che per me era veramente comodo.
Ho visto che c'è smartview ma non funziona allo stesso modo e quando lo lancio si dimentica dei settaggi colori, luminosità e il resto per farti vedere tutto quasi come da impostazioni di fabbrica.
Sicuramente devo prenderci la mano e abituarmi al cambiamento, per ora però è un cambiamento un po' ostile.
-
07-02-2025, 07:53 #48
Advanced Member
Che impostazione di immagine hai impostato? C'è comunque una impostazione nel menu per dirgli di applicarla a tutte le sorgenti (quindi anche da smart view)...
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
07-02-2025, 08:05 #49
Member
Per ora, ma ieri sera non avevo tempo, ho messo in Filmmaker mode e settato per tutte le sorgenti, però quando ho provato un attimo smartview mi ha fatto vedere tutto con luminosità e colori sparati a livelli da rischiare di diventare cieco.