Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Io ne faccio lo stesso uso e sinceramente non mi sembra peggiore degli altri due OLED in firma anzi.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Idem. Ho un S95C, un G3 (che ho regalato ai miei a causa del chrominance overshooting che non sopporto) e un Panasonic GZ. Per me il Samsung è migliore a 360 gradi.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Torno da voi per un'altra questione, attacco VESA.
    La TV è appesa alla parete, al momento col Sony c'è una staffa Meliconi 600 SDR. Ora dal sito vedo la 600 SR ma mi sembra simile se non uguale che da come info Vesa 300-400-600. L'S90D da 65" mette come attacco 300x200. Quindi, significa che con quel 300 va bene oppure mi tocca comprare un'altra staffa, e cosa ancora peggiore riforare tutta la parete?

In camera per esempio dove ho un'altra Sony da 43" con attacco 100x200, l'ho comunque attaccata ad una staffa che al massimo aveva il 200x200, non 100.

Magari sono sciocchezze ma vorrei capire in modo da non fare cazzate.

Usa questo strumento ufficiale per capire la compatibilità
    https://www.meliconi.com/scegli-supporto/forature/

ciao
    eccomi tornato, ho aspettato un po' visto che per ora il Sony che ho regge ancora, non benissimo, ma mi da fastidio buttarlo quando ancora non è morto del tutto
    Intanto però guardo sempre i prezzi per capire quando è il momento giusto

tra black friday e qualche convenzione aziendale stavo guardando come detto l'S90D di Samsung da 65" che riuscivo a prendere a poco più di 1300€, che però da qualche giorno non è disponibile quindi guardando anche altro ho visto l'S85D sempre da 65" che invece ora sarebbe a circa 1100€.
    Cambia molto tra i due? conviene aspettare per una differenza di 200/250€ o ci sono differenze che sono poco importanti?

S85D monta pannelli LG e non Samsung
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Samsung S90D da 65", 1275€.

Devo decidere, convincetemi a prenderlo.

Con casa settata con Google sarebbe stato più comodo avere Google TV (perchè poi coi telefoni usano android e con le TV invece si ostinano con Tizen limitando anche assistant?).

Effettivamente con questa cifra altrimenti cosa prendo? Sicuramente qualsiasi altra scelta sarebbe inferiore direi, un Hisense di fascia alta mi farebbe spendere altrettanto, un Sony costerebbe nettamente di più.
    Aspettare la gamma 2025? Per avere in più qualcosa o solo per rischiare di spendere di più per niente?

Citazione Originariamente scritto da Bax-R Visualizza messaggio

Con casa settata con Google sarebbe stato più comodo avere Google TV (perchè poi coi telefoni usano android e con le TV invece si ostinano con Tizen limitando anche assistant?).

Effettivamente con questa cifra altrimenti cosa prendo? Sicuramente qualsiasi altra scelt..........[CUT]
    Se vuoi lo paghiamo anche

@Bax-R
    Ho letto la parte finale del messaggio di inzio Thread, non essere troppo sicuro del passo in avanti qualsiasi cosa scegli, un conto è restare in ambito Oled, dove davvero avresti un vantaggio, ma su altri prodotti non ne sarei così sicuro.
    Se non hai fretta aspetta oramai i modelli 2025, magari ti si apre qualche spiraglio in più nella scelta.
    Il prezzo di S90D cmq mi sembra piuttosto invitante.

@rooob

Non ricordo però quale sia la variante con QD.Oled su S90D, o se nel caso il taglio da 65" hanno tutti il QD-Oled.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

[CUT]
    C' è ben poco che noi comuni mortali possiamo fare se sei ancora indeciso nonostante il prezzo e le buone performance di questa TV.
    Provalo! Casomai hai 14 GG di tempo per fare il reso senza dare motivazioni.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Comprato

il messaggio di ieri era ironico perchè facevo veramente fatica a decidermi a spendere questi soldi

Hai fatto bene, risparmiare non è sempre cosa buona e giusta, quel qualcosa speso in più lo vedi poi ogni giorno negli anni avvenire.
    Secondo me è più caro il risparmio, dove ogni giorno e per tutti gli anni di utilizzo, quello stesso risparmio te lo ritrovi su ogni singolo fotogramma di ogni singolo film che vedi.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Giusto per curiosità, come hai fatto a fare venire fuori quel prezzo? Io con il 5% da app, 5% di Samsung pay, un coupon di compleanno del 15% e un televisore come raee valutato 200€, sono arrivato massimo a 1303€. Forse avevi un coupon del 20%?

convenzioni aziendali e ovviamente il ritiro del raee che anche a me dava 200€

convenzioni aziendali e ovviamente il ritiro del raee che anche a me dava 200€
    Bell'azienda 😂

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •