Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto tv 65 pollici

Acquisto tv 65 pollici

Buonasera, dovrei cambiare la TV. Vengo da un Samsung serie 5 di 10 anni fa (UE49K5500AK) con cui mi trovo bene e quindi non ho molte pretese.
    L'uso principale sarà dazn, un po' di TV classica e dei film su prime.
    La nuova stanza è abbastanza luminnisa.
    Vorrei che l'avvio fosse veloce, ma volendo potrei usare il box nokia 8010 con cui mi trovo bene. Cosa mi consigliate con un budget massimo di 700€? Grazie
    Ultima modifica di Rastelfr; 27-03-2024 alle 22:05

Ciao ma esattamente che modelli hai di Samsung?
    Più che altro dai una mano eventualemente a chi ha un consiglio da darti, se sanno da dove arrivi, sanno dove è meglio indirizzarti.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Ciao ma esattamente che modelli hai di Samsung?
    Più che altro dai una mano eventualemente a chi ha un consiglio da darti, se sanno da dove arrivi, sanno dove è meglio indirizzarti.
    Il modello della mia attuale TV è
    UE49K5500AK

Grazie mille

Non è male come full hd, preso al giusto prezzo ai tempi aveva il suo perchè, ora però con i pannelli 4k su un taglio da 65" e restando in budget si fa fatica a trovare qualcosa di davvero valido, a parte Hisense e TCL non è che ci sia molto altro, sono gli unici ad offrire un controllo a zone sulla fascia bassa del mercato, ma TCL in particolare non è un granchè su upscaling e gestione del movimento, un pò meglio va in questo senso Hisense.
    Ti direi ad occhi chiusi il Sony X85L, ma nel taglio da 65" si passano i 1000 euro anche con le offerte attuali sul sito unieuro.
    Spesso viene indicata la serie U7K di Hisense, non gradisco come scala il segnale a 1080p e il suo movimento, ma è forse uno dei pochi che puoi prendere a quella cifra.
    Samsung sulla serie CU8 non ha un controllo a zone e nemmeno un pannello 120hz, più o meno hanno lo stesso prezzo e con queste caratteristiche non mi sentirei di consigliartela, quindi restando in casa non c è praticamente nulla, a meno di non trovare all'ultimo qualche offerta particolare, ma io non ne ho viste.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Non è male come full hd, preso al giusto prezzo ai tempi aveva il suo perchè, ora però con i pannelli 4k su un taglio da 65" e restando in budget si fa fatica a trovare qualcosa di davvero valido, a parte Hisense e TCL non è che ci sia molto altro, sono gli unici ad offrire un controllo a zone sulla fascia bassa del mercato, ma TCL in particol..........[CUT]
    Intanto grazie mille. Sei stato molto gentile e preciso.
    Avrei trovato uno zero ore espositivo lg 65QNED996Q allo stesso prezzo dell'u7k. Me lo consigli?
    Grazie mille ancora

Se non sbaglio è un 8k, lascia pure che resti esposto,
    Vira su altro

Alla fine ho deciso di alzare il budget a 1000€ (purtroppo è il minimo per un 65 pollici).
    La TV mi servirà per fine mese, quindi spero in una promozione per il Sony x85l.

Nel caso non ci fosse nessuna promozione il dubbio rimane tra:

- Sony x80l a 1000€ (mi servirebbe android, quindi per ora è il preferito)
    - Panasonic mx950e a 1000€
    - Hisense u8k (1100)
    - Hisense u6k a 700 (scelta economica a cui collegherei il mio box nokia 8010 che ha un buon upscalimg)

Quale sarebbe la scelta migliore? L'uso è per le partite, poco digitale terrestre ed un paio di film a settimana da prime.

Prendi il Panasonic che in linea generale è il più completo.

X80L non è come X85L, tra quelli in lista pazienza per Android ma anche io rimanendo a mille euro prenderei il Panasonic, 65X85L su amazon è a 1200 euro, a meno per ora non si trova.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •