Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Quale dei 3?

Quale dei 3?

Secondo voi allo stesso prezzo quale conviene dei tre A90J o LX980, Mz800...65"?

L' Mz800 non è un vero Panasonic. È un VESTEL low cost rimarchiato per questioni di marketing e accordi commerciali. Os, calibrazione e processore video sono completamente diversi e non ha un dissipatore di calore
    Lz980 o ancora, Lz1000 sono da preferire anche se del 2022.
    A90J è invece un gran bel TV ma tieni a mente che è un dispositivo del 2021 che essendo master series è stato riproposto anche nel 2022.
    A che prezzo li hai trovati?

Se per LX980 intendi LZ980, tra i tre meglio quest’ultimo, soprattutto per rapporto qualità/prezzo.

1700 panasonic
    2000 sony

Calcola Che il Panasonic MZ1500 o anche il Samsung S90C (sempre da 65") si trovano entro i 2000€.
    Io se fossi in te valuterei proprio questi due dispositivi.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Calcola Che il Panasonic MZ1500 o anche il Samsung S90C (sempre da 65") si trovano entro i 2000€.
    Io se fossi in te valuterei proprio questi due dispositivi.
    Giuaguaro, io uso IDEALO per la ricerca dei prezzi migliori. Hai qualche altro suggerimento?

https://www.trovaprezzi.it/
    Io mi sono limitato a rispondere alla tua domanda specifica, ma i suggerimenti di giaguaro sono corretti, tra i due (anche rispetto ai modelli che hai precedentemente indicato) meglio S90C sia come prestazioni che come prezzo.

Citazione Originariamente scritto da lorcar Visualizza messaggio
    Giuaguaro, io uso IDEALO per la ricerca dei prezzi migliori. Hai qualche altro suggerimento?
    Miki ti ha già indicato qui sopra un ottimo motore di ricerca per prezzi e prodotti.
    Inoltre, sulla barra di ricerca Google, una volta indicato dispositivo e dimensione, avrai anche parecchi suggerimenti/risultati.
    Per completezza puoi anche andare a fare la ricerca specifica sui siti dei vari store online.
    Ti segnalo Freeshop, Di lella Expert, PrezzoForte, Stay On, DigitalBayShop, ecc..ecc..store affidabili che spesso hanno prezzi migliori rispetto alle classiche catene.

grazie
    secondo me Idealo è migliore di Trovaprezzi.
    Le catene... sono carissime, non capisco come la gente accetti di pagare quelle cifre

@Lorcar
    Gira e rigira, secondo me entrambi molto spesso riportano agli stessi venditori. Anche nelle grandi realtà di distribuzione ogni tanto si trova l' ottima offerta.
    Bisogna scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e star dietro ai vari prezzi/offerte.

in realtà ho visto che Idealo non riporta Comet come venditore (il quale comunque fa solo consegna piano strada).
    io sono settimane che monitori! il saliscendi dei prezzi è incredibile comunque, io ero convinto che il trend potesse andare in una sola direzione (giu) invece sono le montagne russe

C’è un widget per browser che monitora i prezzi su Amazon, l’ho trovato utile quando mi è servito. Ora però non ricordo il nome. Magari esiste anche per i siti dei negozi, non so.

Citazione Originariamente scritto da lorcar Visualizza messaggio
    io ero convinto che il trend potesse andare in una sola direzione (giu) invece sono le montagne russe
    I prezzi sono molto variabili.
    Idealo però ti mette a disposizione un grafico con lo storico dei prezzi da cui puoi attivare la notifica in base al prezzo a cui vorresti acquistare (sempre che lo raggiunga).
    https://ibb.co/bbqwdsf

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    C’è un widget per browser che monitora i prezzi su Amazon, l’ho trovato utile quando mi è servito. Ora però non ricordo il nome.
    Potrebbe essere quello di Camel?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Trovato! Si chiama Keepa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •