• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale dei 3?

L' Mz800 non è un vero Panasonic. È un VESTEL low cost rimarchiato per questioni di marketing e accordi commerciali. Os, calibrazione e processore video sono completamente diversi e non ha un dissipatore di calore
Lz980 o ancora, Lz1000 sono da preferire anche se del 2022.
A90J è invece un gran bel TV ma tieni a mente che è un dispositivo del 2021 che essendo master series è stato riproposto anche nel 2022.
A che prezzo li hai trovati?
 
Calcola Che il Panasonic MZ1500 o anche il Samsung S90C (sempre da 65") si trovano entro i 2000€.
Io se fossi in te valuterei proprio questi due dispositivi.
 
Giuaguaro, io uso IDEALO per la ricerca dei prezzi migliori. Hai qualche altro suggerimento?

Miki ti ha già indicato qui sopra un ottimo motore di ricerca per prezzi e prodotti.
Inoltre, sulla barra di ricerca Google, una volta indicato dispositivo e dimensione, avrai anche parecchi suggerimenti/risultati.
Per completezza puoi anche andare a fare la ricerca specifica sui siti dei vari store online.
Ti segnalo Freeshop, Di lella Expert, PrezzoForte, Stay On, DigitalBayShop, ecc..ecc..store affidabili che spesso hanno prezzi migliori rispetto alle classiche catene.
 
grazie
secondo me Idealo è migliore di Trovaprezzi.
Le catene... sono carissime, non capisco come la gente accetti di pagare quelle cifre
 
@Lorcar
Gira e rigira, secondo me entrambi molto spesso riportano agli stessi venditori. Anche nelle grandi realtà di distribuzione ogni tanto si trova l' ottima offerta.
Bisogna scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e star dietro ai vari prezzi/offerte.
 
in realtà ho visto che Idealo non riporta Comet come venditore (il quale comunque fa solo consegna piano strada).
io sono settimane che monitori! il saliscendi dei prezzi è incredibile comunque, io ero convinto che il trend potesse andare in una sola direzione (giu) invece sono le montagne russe
 
C’è un widget per browser che monitora i prezzi su Amazon, l’ho trovato utile quando mi è servito. Ora però non ricordo il nome. Magari esiste anche per i siti dei negozi, non so.
 
Top