Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

@TobyAx.

Io fossi in te restringerei la scelta al G3 e a S95C. Questo tenendo a mente le dovute differenze a livello di tipo di immagine offerta e in base al tipo di utilizzo. Se ti è caro il discorso legato alla dissipazione, G3 monta una piastra abbastanza più consistente rispetto al pad termico di Samsung.
    A proposito, l' immagine ti piace morbida e stile cinema oppure ti piace l' immagine bella nitida con esaltazione del microdettaglio?
    Tra i retroilluminati, se vuoi il massimo della qualità, mi fermerei a Sony (X90L è ottimo pur non essendo miniled e va molto meglio rispetto agli stessi miniled cinesi) e Samsung.

A prova di ciò che ti dicevo sul Sony (quello a DX), ti lascio un esempio di condizione reale messo a confronto con un TCL (Quello a SX e Sotto).
    https://ibb.co/hsT2JGb

Ti allego anche la recensione Hdtvtest fatta da Vincent Teoh e quella di Digital trends.
    https://youtu.be/a9afnA9519o?si=Y5TFu2AfoVFHew6K

https://youtu.be/4x18X7lA1CU?si=VQeSFiATsQRHoTWc
    Ultima modifica di Giaguaro; 09-01-2024 alle 21:05

Ok, grazie della dritta del Sony, gli do un occhio anche se a prima vista ho visto che è consigliato da diversi anche contro a miniled.

Come mai togli il pana lz1500?

Consigliarti il Panasonic è molto collegato alla tua risposta sul tipo di immagine preferita��.
    Grazie al consistente dissipatore è comunque uno dei dispositivi con l' ABL, ASBL meno invadenti (e ha tanti altri vantaggi )
    https://youtu.be/ivv5zyA8_qw?si=f7eO8JAGw0uT6Cm1
    Ultima modifica di Giaguaro; 09-01-2024 alle 20:58

8nfatti guardavo al pana proprio per quel motivo li, tra gli OLED che potrei prendere è l'unico a montare un ottimo dissipatore.

L'immagine a livello film che preferisco è quella cinematografica, ma cmq non ho preferenze specifiche.

Il video di av forum l ho visto un paio di volte, per quello il pana I fa parecchio gola, sicuramente aver è una piastra dissipante aiutano tantissimo anche in ambito pc.
    Ultima modifica di tobyax; 09-01-2024 alle 21:10

Ora è già tutto più chiaro
    Con tutti i dispositivi prima citati caschi in piedi e la qualità è veramente tanta (non i cinesi)
    Se però sei indirizzato verso un dispositivo con un vero dissipatore consistente e se ti piace l' immagine cinematografica, eccellentemente calibrata e il budget è quello, penso che non ci sia da aggiungere altro.
    Prenditi un Panasonic LZ1500 e credo che difficilmente avrai rimpianti.

Per capire meglio il motivo per cui si monta o NON si monta un VERO dissipatore, guardate e ascoltate QUESTO video da 2:26 in poi. Efficienza è la parola chiave.
    Certamente, come ho già detto, se un TV con dissipatore ti fa sentire più tranquillo, prendi quello.

Ma infatti anche il qd oled mi attira molto, preferirei Sony ma prezzo troppo alto. Per questo sono veramente tanto indeciso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •