Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.594

    @TobyAx.

    Io fossi in te restringerei la scelta al G3 e a S95C. Questo tenendo a mente le dovute differenze a livello di tipo di immagine offerta e in base al tipo di utilizzo. Se ti è caro il discorso legato alla dissipazione, G3 monta una piastra abbastanza più consistente rispetto al pad termico di Samsung.
    A proposito, l' immagine ti piace morbida e stile cinema oppure ti piace l' immagine bella nitida con esaltazione del microdettaglio?
    Tra i retroilluminati, se vuoi il massimo della qualità, mi fermerei a Sony (X90L è ottimo pur non essendo miniled e va molto meglio rispetto agli stessi miniled cinesi) e Samsung.

    A prova di ciò che ti dicevo sul Sony (quello a DX), ti lascio un esempio di condizione reale messo a confronto con un TCL (Quello a SX e Sotto).
    https://ibb.co/hsT2JGb

    Ti allego anche la recensione Hdtvtest fatta da Vincent Teoh e quella di Digital trends.
    https://youtu.be/a9afnA9519o?si=Y5TFu2AfoVFHew6K

    https://youtu.be/4x18X7lA1CU?si=VQeSFiATsQRHoTWc
    Ultima modifica di Giaguaro; 09-01-2024 alle 21:05

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    84
    Ok, grazie della dritta del Sony, gli do un occhio anche se a prima vista ho visto che è consigliato da diversi anche contro a miniled.

    Come mai togli il pana lz1500?

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.594
    Consigliarti il Panasonic è molto collegato alla tua risposta sul tipo di immagine preferita��.
    Grazie al consistente dissipatore è comunque uno dei dispositivi con l' ABL, ASBL meno invadenti (e ha tanti altri vantaggi )
    https://youtu.be/ivv5zyA8_qw?si=f7eO8JAGw0uT6Cm1
    Ultima modifica di Giaguaro; 09-01-2024 alle 20:58

  4. #34
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    84
    8nfatti guardavo al pana proprio per quel motivo li, tra gli OLED che potrei prendere è l'unico a montare un ottimo dissipatore.

    L'immagine a livello film che preferisco è quella cinematografica, ma cmq non ho preferenze specifiche.

    Il video di av forum l ho visto un paio di volte, per quello il pana I fa parecchio gola, sicuramente aver è una piastra dissipante aiutano tantissimo anche in ambito pc.
    Ultima modifica di tobyax; 09-01-2024 alle 21:10

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.594
    Ora è già tutto più chiaro
    Con tutti i dispositivi prima citati caschi in piedi e la qualità è veramente tanta (non i cinesi)
    Se però sei indirizzato verso un dispositivo con un vero dissipatore consistente e se ti piace l' immagine cinematografica, eccellentemente calibrata e il budget è quello, penso che non ci sia da aggiungere altro.
    Prenditi un Panasonic LZ1500 e credo che difficilmente avrai rimpianti.

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Per capire meglio il motivo per cui si monta o NON si monta un VERO dissipatore, guardate e ascoltate QUESTO video da 2:26 in poi. Efficienza è la parola chiave.
    Certamente, come ho già detto, se un TV con dissipatore ti fa sentire più tranquillo, prendi quello.

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ma infatti anche il qd oled mi attira molto, preferirei Sony ma prezzo troppo alto. Per questo sono veramente tanto indeciso.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •