Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: 43 migliore

43 migliore

Ciao, vorrei acquistare la migliore smart TV 43' sul mercato,solo visione,senza luce perché in camera da letto grazzzie

Questa primavera dovrebbero uscire gli OLED 42 pollici di LG e Sony
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ok, ma se dovessi acquistare adesso, cosa si prende..

Niente di particolare se cerchi il migliore su quelle dimensioni. Imho

Citazione Originariamente scritto da toma62 Visualizza messaggio
    Ok, ma se dovessi acquistare adesso, cosa si prende..
    Sony x85j

Grazieeee

tra l'altro è in promo da MW a 650€

Direi che è tra i migliori nel taglio da 43", forse l'unico ad avere un pannello 100\120HZ nativo.
    Un amico ha preso x89j, cambia poco rispetto all'85, pienamente soddisfatto, sia lato audio che sopratutto video.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Grazie lo prenderò

Ciao,
    intervengo perchè anche io ho un quesito simile, cerco massimo un 43" (problemi di spazio) da utilizzare con decoder Sky 4K e con applicazioni installate sulla tv (es. DAZN).
    Come software mi piace particolarmente quello LG quindi sarei indirizzato su quella marca, però non volendo aspettare l'OLED 42" (anche per questioni di prezzo), quale tecnologia/modello LG mi consigliereste?

Grazie
    Davide

Questi sono i migliori, presi dalla discussione di Angelo

43" (IPS) LG 43NANO756PA https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano756pa

43" (VA)
    Hisense 43A7GQ https://hisense.it/televisori/qled-43-pollici/
    Samsung 43Q60A https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe43q60aauxz

Ciao Toma,

Questi sono i migliori, presi dalla discussione di Angelo...
    mi sembra di aver inteso che nel thread di Angelo vengano segnalati i migliori acquisti, non gli apparecchi migliori in assoluto
    visto che la tua domanda iniziale era:
    Ciao, vorrei acquistare la migliore smart TV 43' sul mercato...
    credo che questo rimanga:
    Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Sony x85j
    Sbaglio?

Rispondo perchè sono anchio interessato all'acquisto di un buon 43" senza andare sull'OLED
    Enrico
    Ultima modifica di 313x; 05-04-2022 alle 16:02

Ciao 313x, sicuramente il Sony è il migliore ma costa molto di più, visto che ne facevi una questione di prezzo ti ho elencato i migliori sul mercato, non so i tuoi tempi altrimenti aspetta l uscita del Oled LG 42 che costerà(dopo il prezzo iniziale) quasi come il Sony 85j quasi..

LG 43 Nano756PA e un ottimo, ma non come il Sony

@313x
    Vai sul Sicuro con il Sony X85j o la variante X89, di meglio a parte i nuovi Oled non puoi trovare.
    Senza nulla togliere a Samsung o LG, il Sony è tra i pochi se non l'unico modello da 43"con un pannello 100hz nativo e una gestione del movimento degna di questo nome, migliore il processore video e migliore la calibrazione di fabbrica, quel qualcosa che spendi in più lo vedi.
    Ultima modifica di anathema1976; 06-04-2022 alle 19:16
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Buonasera, mi associo alla discussione e chiedo il vostro parere su questo taglio. La premessa è: inizialmente era destinato in una camera per vedere solo cartoni netflix, poi ho riflettuto che in cucina ho un Sony 43 ma senza DAZN e quindi pensavo di mettere il Sony in camera e prendere il nuovo per la cucina per vedere le partite su DAZN quando cucino, vedere qualche serie, comunque poca roba. Ho un altro televisore per il salone. Ho prenotato un LG serie up a 293 euro (posso sfruttare anche il bonus rottamazione del 20%), ma come sempre faccio parto da una cosa e poi cerco sempre di prendere il top o quasi. Grazie per i vostri consigli.
    Se non volessi arrivare al Sony, da quello che so considero i Panasonic il top (ho un plasma meraviglioso), meglio LG serie UP, nanocell, oppure altro? Grazie
    Domanda: ma tra Sony a 699 (700) da scontare del bonus, è Panasonic 48 oled a 873 (ieri 818) non è nettamente da preferire oled?! Io lo ho in salone e devo dire alcune cose si vedono meravigliose. L’unica cosa che mi frena (oltre al fatto che ero partito dal voler spendere 300 euro) è che per l’utilizzo al quale è destinato (pause frequenti, Nintendo) rischierei il burn in in un mese!
    Quindi vi chiedo: meglio Sony, nanocell LG oppure Panasonic led?
    Grazie
    Ultima modifica di Volo86; 07-04-2022 alle 08:37

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •