Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    L'hisense se non sbaglio è un ips. Comunque il processore e il relativo SW non è all'altezza del sony 90j .
    x89j non è un fald ma un edge; buon contrasto e luminosità in hdr sufficiente e la qualità sony.
    Se il prezzo è la maggiore discriminate ( ed è giusto che sia così) e vieni da una tv da 8-10 anni fa vai anche di hisense; un miglioramento la ..........[CUT]
    In caso ho un Sony ex710 di tanti anni fa, mi capita spesso dai miei di guardare qualche film la sera con un lg 55um7000, lg mi sono sempre piaciuti e potrei andare seriamente sul nano91 da 75”. Sperando sia la scelta giusta

Se eviti di guardare nel frattempo un televisore che si veda veramente bene di sera puoi andare tranquillamente su un IPS
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se eviti di guardare nel frattempo un televisore che si veda veramente bene di sera puoi andare tranquillamente su un IPS
    C’è così tanta differenza? Io sono abituato al pannello ips, anche su pc, purtroppo nei centri commerciali non riesco a capirne la vera differenza sia per la qualità delle immagini sia per il tipo di illuminazione che c’è nel locale

Crono82, rooob ti sta affondando con la sua ironia…
    In effetti se vedi qualche film e più che altro tv generalista e sei contento del tuo lg credo che i 75” del nano 91 possano darti soddisfazioni. In più se le luci sono un po’ presenti ancora meglio.
    Ultima modifica di NEC; 14-01-2022 alle 14:42
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ci terrei avesse anche una buona qualità hdr anche perché lo utilizzerei la sera oltre che per i film anche per le serie tv, grazie per le info. Purtroppo col budget contenuto bisogna scendere a diversi compromessi

Citazione Originariamente scritto da Crono82 Visualizza messaggio
    Ho trovato 65x90j e 75nano916 allo stesso costo, cosa mi consiglieresti?
    sony x90J

Citazione Originariamente scritto da Crono82 Visualizza messaggio
    Purtroppo col budget contenuto bisogna scendere a diversi compromessi
    Infatti , capsico. Comunque lg come ips non è niente male; ha una discreta luminosità per hdr e una buona gestione della retroilluminazione.
    Inoltre è 10" in piu' del sony che non è una cosa indifferente.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Se stai spendendo sui 1400€ vedi questo; è rimasto l'ultimo. Un altro pianeta anche rispeto x90j.
    https://www.el4u.it/333922.html?utm_...ce=trovaprezzi

Beh a volte esagero.. decisamente meglio del x90j ;non di un altro pianeta.
    Ultima modifica di NEC; 14-01-2022 alle 16:19
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Se stai spendendo sui 1400€ vedi questo; è rimasto l'ultimo. Un altro pianeta anche rispeto x90j.
    https://www.el4u.it/333922.html?utm_...ce=trovaprezzi

Beh a volte esagero.. decisamente meglio del x90j ;non di un altro pianeta.
    Molto bello, unica cosa è che preferirei acquistare in un negozio fisico per finanziare la spesa eventualmente, il 75nano91 veniva 1200. Mi sembrava un prezzo ottimo

Si il prezzo non è male.
    Senti, ti potrei dare altri consigli etc etc. ma con costi anche superiori di 200-300€ aspettando la disponibilità online su unieuro e consegna in negozio ma non ho la certezza quando verranno disponibili questi modelli:
    https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...FQxd4Aodqs8H4g
    https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...FQxd4Aodqs8H4g

Non girarci tanto attorno; per 1200€ un 75 ips qual'è il 916 prendilo e vedrai che sarai contento.
    Se lo prendi scrivici le tue impressioni.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si il prezzo non è male.
    Senti, ti potrei dare altri consigli etc etc. ma con costi anche superiori di 200-300€ aspettando la disponibilità online su unieuro e consegna in negozio ma non ho la certezza quando verranno disponibili questi modelli:
    https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...j*_up*MQ..&dcl..........[CUT]
    Si perché per la differenza di 100€ ho visto che c’è l 816 però la differenza è minima rispetto alle caratteristiche, idem per l x81j. Tra questi il 916 mi sembra la scelta migliore. Grazie per i consigli

Meglio 916 anche del x81j che è un ips ma non fald e bassa luminosità.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si il prezzo non è male.
    https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...j*_up*MQ..&dcl..........[CUT]
    Preso il 75nano916, tra qualche giorno andrò a ritirarlo in negozio. Vi farò sapere come va. Grazie per l’aiuto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •