Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Mi intrometto perché non mi è chiara una cosa. Ho senore pensato che solo il g1 avesse lo schermo evo. Invece lo hanno anche il a90j ed il jz1500?

Non so se l'A90J e lo JZ1500 utilizzino il pannello OLED Evo di LG.

So però che lo JZ1500 utilizza lo stesso pannello del top di gamma JZ2000 ma con un alimentatore diverso che dovrebbe permettere allo JZ1500 di avere dei picchi di luminosità inferiori rispetto a quelli raggiunti dallo JZ2000.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...-jz1000-jz980/
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    In definitiva tra g1 e A80j il g1 lo trovi superiore nonostante upscali meglio ed abbia vantaggi nei motion flow il Sony ?
    Si ; per una migliore resa in hdr rinuncerei alla piccola differenza nella gestione delle immagini.
    Ha una migliore resa luminosa e del bianco anche in sdr.

Il a90j monta un pannello evo .
    Ultima modifica di NEC; 10-01-2022 alle 00:00
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Mi sono guardato i prezzi in giro del 77g1 e 1400 o 1600€ con piedini in più rispetto al 77a80j ..mi rimangio quello che ho scritto; forse non vale la pena.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Al momento sto con in canna per l’80j che è molto simile al 90… se mi parte la giga scimmia (ma è praticamente impossibile perché esteticamente ci starebbe malissimo) potrei pensare all’83a90j ma… prezzo folle

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Mi sono guardato i prezzi in giro del 77g1 e 1400 o 1600€ con piedini in più rispetto al 77a80j ..mi rimangio quello che ho scritto; forse non vale la pena.
    Però aspetta un secondo , io lo pagherei “solo” 600 euro in più il 77g1…. Quindi che faresti?😂

Beh per 600€ ...ci sta'.
    Se poi l'appendi ... è nato proprio per questo.
    Tra l'altro non ha i piedini in dotazione ma mi pare sia compresa la staffa slim apposita.
    Ultima modifica di NEC; 10-01-2022 alle 09:58
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

600 euro considerando il cashback lg?

Citazione Originariamente scritto da zulasmi Visualizza messaggio
    600 euro considerando il cashback lg?
    no in realtà nemmeno sapevo esistesse un cashback lg! se cosi fosse devo capire se è possibile attivarlo per i commercianti ma non credo. Tra l'altro il distributore dove volevo comprarlo non lo ha disponibile pffff

500 euro per il 77

Citazione Originariamente scritto da zulasmi Visualizza messaggio
    500 euro per il 77
    ma parli di un cashback dal sito ufficiale lg o da qualsiasi negoziante online? perchè se prendessi da mediawrold il g1 + lo sconto cashback ed il recupero iva inizierebbe a diventare interessantissimo.. il problema però sta nel fatto che credo che i soggetti iva non possano ottenere il cashback

ok ho appena letto per assurdo non mi conviene, recupero di più con l'iva che nel recuperare i 500 euro del cashback, fossero stati cumulabili allora sarebbe stata tanta roba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •