|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Oled LG G1: abbiamo info?
-
16-07-2021, 10:21 #1
Senior Member
Oled LG G1: abbiamo info?
Buongiorno a tutti, ho saputo che il nuovo oled di lg G1 è una bomba atomica, e a detta di chi ce l'ha è addirittura "spanne" sopra la serie precedente di CX e C1. Qualcuno sa qualcosa?
Io ho visto in azione un lg C1 da 77pollici, che è un mostro di tv, e l'ho usato sia con netflix,youtube, che ps5. Non riesco a capire come faccia questo G1 ad essere "spanne sopra" onestamente.
Tra l'altro tra non molto dovrò cambiare tv e mandare in pre-pensionamento il mio fidato panasonic plasma viera del 2008, e sono orientato sull'oled lg o cx o c1, a seconda del prezzo che trovo quando dovrò fare l'acquisto.
Ma se poi questo G1 come si vocifera è cosi forte,mi verrà il dubbio se valutarlo...anche se sicuramente il prezzo sarà diverso.
Che ne pensate? L'avete provato per caso?
-
16-07-2021, 10:23 #2
Rispetto al c1 ha il pannello EVO, sarà quello il motivo.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
16-07-2021, 10:32 #3
Advanced Member
Basta leggere l'articolo di Emidio...https://www.avmagazine.it/articoli/4...-4k_index.html
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
16-07-2021, 11:41 #4
Senior Member
Cito dall'approfondito articolo sul G1 pubblicato a firma Frattaroli :" Ho avuto la possibilità di visionare alcuni contenuti 'fianco a fianco' con un 55CX perfettamente tarato (dal sottoscritto, dopo settimane di studio) e devo dirvi che nella stragrande maggioranza dei casi è quasi impossibile osservare delle differenze."
Sic et simpliciter
-
17-07-2021, 08:37 #5
Senior Member
Ecco, stessa frase che ho notato anch'io. E mi sembra che dica tantissimo...
La recensione è bella, spiega tanto, però poi arrivi li e pensi: ma..
Morale: vale la pena spendere,bo, 800euro in più per cosi poco percettibili differenze? Secondo me no.
Capisco il marketing però dai..
O no?
Sono sempre più protratto verso l'acquisto dell'ormai tanto osannato CX. Nel momento in cui sarò pronto a fare il passo (da qui a un paio di mesi max), vedo l'offerta migliore tra cx e c1 e procedo. In entrambi i casi avrei dei tv super, per gaming e film, e non penso avrei nulla da rimpiangere verso un g1.