Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio TV 75"

Consiglio TV 75"

Ciao a tutti

sono in procinto di acquistare un nuovo TV

Utilizzo principale Xbox serie X e varie piattaforme di streaming + sport

come dimensione pensavo ad un 75" perchè ho una bella parete a disposizione e non ho problemi sulla distanza di visione (parliamo di una "soffitta" quindi non c'è nulla al momento se non il divano e il posto per la TV.

Altra caratteristica sarebbe almeno una HDMI eARC (se poi ha varie porte HDMI meglio ancora, almeno 4)

mi piacerebbe molto un Oled ma di quella dimensione vengono uno sproposito (almeno per le mie tasche)

come budget mi aggirerei attorno ai 1500 ma valuto anche qualcosa di leggermente di più se proprio ci fosse l'affare della vita.

cosa mi consigliate? sento parlare molto bene di Hisense, ma non avendone mai avuta o vista una non saprei se fidarmi.

mi affido quindi a voi esperti. Sbizzarritevi!

Citazione Originariamente scritto da gio1310 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

come dimensione pensavo ad un 75" perchè ho una bella parete a disposizione e non ho problemi sulla distanza di visione (parliamo di una "soffitta" quindi non c'è nulla al momento se non il divan..........[CUT]
    10 marzo Xiaomi nuovo di zecca ha tutto quello che cerchi, 999 euro per 24 ore

Citazione Originariamente scritto da gio1310 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

come dimensione pensavo ad un 75" perchè ho una bella parete a disposizione e non ho problemi sulla distanza di visione (parliamo di una "soffitta" quindi non c'è nulla al momento se non il divan..........[CUT]

Xiaomi Mi TV Q1 75" a € 999 il 10 marzo come ti hanno già consigliato.

https://www.today.it/tech/nuovo-smar...75-xiaomi.html

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Xiaomi Mi TV Q1 75" a € 999 il 10 marzo come ti hanno già consigliato.

.
    Sí, OK, ma se, come sembra, a quel prezzo ne hanno 30 per tutta l'europa io cercherei altro.

Grazie mille

effettivamente sembra proprio quello che sto cercando! (forse unica cosa la mancanza del supporto ad atmos, ma non facciamo troppo i delicati )

tra l'altro anche a prezzo non promo, quindi 1299 non sembra niente male per quello che offre

p.s. se sono veramente 30 pezzi in tutta europa faccio prima a sperare di vincere alla lotteria degli scontrini

grazie mille intanto!

Citazione Originariamente scritto da Just_passing_by Visualizza messaggio
    Sí, OK, ma se, come sembra, a quel prezzo ne hanno 30 per tutta l'europa io cercherei altro.
    Vero, ma insomma sossoldi, io come minimo un tentavo di essere loggato e pronto a mettere in carrello alle 23.59 del 9 marzo lo farei, se poi va male puoi guardare altro

Infatti anche a prezzo non promo, sulla carta, è forse il miglior 75" che si possa acquistare.

L'offerta a € 999 vale solo per Francia, Germania, Italia e Spagna.

Il comunicato ufficiale parla poi solo di quantità limitate ma non viene specificato il numero.

Tuttavia se c'è la possibilità di risparmiare € 300 perchè non tentare di comprarlo a € 999?

https://youtu.be/gDyQHkLuko0?t=4099

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ah sicuramente!!

dalle 23.50 sarò li a fare continuamente refresh

Tra l'altro stiamo parlando di un prodotto che costa € 1.000 e non della Mi Band 5 che viene venduta in offerta a € 29.

Per dire che la quantità sarà pure limitata ma proporzionalmente limitata (a causa appunto del prezzo del prodotto) la quantita di persone che proveranno a comprare il Mi TV Q1.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •