Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituire 65 b6v

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Prov. di Lecce
    Messaggi
    318

    Sostituire 65 b6v


    Salve,

    devo sostituire un 65 b6v, ad essere sinceri piu per vezzo che necessità.
    Funziona ancora perfettamente anche se ha stampaggio.

    Vorrei approfittare dell'offerta unieuro e prendere il 65cx ma so che sono in arrivo i c1.
    Qualche parere? vale la pena attendere? non vedo differenze di rilievo....uso è netflix, amazon e ps5.

    Avevo anche pensato al 77 ma credo sia eccessivo per giocare agli fps.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Se devi giocare alla PS5 io prenderei, però non al lancio ma quando il prezzo si abbasserà in maniera significativa, il nuovo LG 65C1.

    I nuovi OLED potrebbero avere meno problemi con il VRR rispetto agli OLED del 2020.

    https://www.dday.it/redazione/37486/...-puo-sistemare

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Prov. di Lecce
    Messaggi
    318

    credo che il vrr nono sia un problema per ps5?
    uso solo quellla


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •