Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Televisione OLED 65

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    In realtà quella cifra non è assolutamente inarrivabile, il problema è che è molto rara da trovare e si raggiunge solitamente con una combo di offerte. Per dirti, esattamente un anno fa, quando stavo guardando io, c'è stato un no iva non mi ricordo dove, che sommato al cashback LG permetteva di portarsi a casa il 65C9 a 1450 euro più o meno. Ovviam..........[CUT]
    Si, in effetti ho visto che unieuro fa il 5% sul carrello e questo, se accoppiato a qualche bella offerta, allora abbatteva il prezzo.
    Devo aspettare l'offerta. Per fortuna non ho fretta. Non sono il tipo da controllare il web ogni 3 ore e non lo farò.
    Comunque avete risposto alla mia domanda "E' mai sceso sotto € 1400 un oled 65"?": NO, se non con una combo di offerte che dura pochissimo, visto il numero di persone interessate!!

Vedremo...

pincoo
    Ultima modifica di pincoo; 09-01-2021 alle 11:17

Chiedo info per quanto riguarda l'estensione di garanzia Panasonic:

1 Consente di acquistare il tv da qualsiasi store, anche on line, e dopo di acquistare la garanzia estesa sul sito panasonic?

2 Si può comprare l'estensione di garanzia entro i due anni di garanzia per legge, quindi anche dopo due anni dall'acquisto del tv?

2 Sapete se copre anche il difetto di burn in del pannello?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Chiedo info per quanto riguarda l'estensione di garanzia Panasonic:

1 Consente di acquistare il tv da qualsiasi store, anche on line, e dopo di acquistare la garanzia estesa sul sito panasonic?

2 Si può comprare l'estensione di garanzia entro i due anni di garanzia per legge, quindi anche dopo due anni dall'acquisto del tv?

2 Sapete se copre an..........[CUT]
    Dovrò prenderla anch'io e:
    1) sì
    2) sì, non oltre
    3) credo proprio di no

Ti ringrazio, ma se non copre il burn in allora è inutile in quanto la vorrei fare solo per quello. Nel frattempo ho scritto a panasonic, vediamo che dicono.

Caesar , credo proprio che ti risponderanno come hanno fatto con me non più tardi di 35-40gg fa..ovvero il burn-in non è coperto da garanzia (anche eventuale estensione di garanzia) perché il paventarsi del burn-in viene considerato un utilizzo scorretto del tv da parte del possessore..stessa cosa mi ha risposto Sony 😓😓

Mi dispiace sentire che ti abbiano risposto così. In quanto per esperienza personale mi trovo a dover ricomprare il tv propro a causa del burn in su un oled 2016, mai usato per giocare. Se guardare sky sport per 2 ore al giorno è considerato un uso scorretto del tv questi stanno fuori di testa.

Mi spiace che hai sperimentato in prima persona il burn-in sul tuo oled..e da quello che dici non sei neanche uno che "abusa" del televisore..
    Personalmente ti dico che il burn-in è l'unica cosa che mi frena dall'acquistare un oled purtroppo..

dal 2016 al 2021 auspico abbiano fatto giganti passi in avanti
    Ultima modifica di teuztv; 10-01-2021 alle 08:52

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Mi dispiace sentire che ti abbiano risposto così. In quanto per esperienza personale mi trovo a dover ricomprare il tv propro a causa del burn in su un oled 2016, mai usato per giocare. Se guardare sky sport per 2 ore al giorno è considerato un uso scorretto del tv questi stanno fuori di testa.
    Di che modello di tv si tratta?

lg 55B6V

Scelta tra LG OLED65BX6LB e Panasonic TX-65HZ1000E a parità di prezzo?

Al momento stanno entrambi a € 1899...

pincoo

Se punti alla qualità massima di visione meglio il panasonic, se invece vuoi una tv più smart vai di lg...
    Gaspare iVan atTardi

a parità di prezzo con un BX sicuramente il panasonic
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da pincoo Visualizza messaggio
    Scelta tra LG OLED65BX6LB e Panasonic TX-65HZ1000E a parità di prezzo?.....
    Sono di classe diversa, quel pana va confrontato con l'LG CX

Citazione Originariamente scritto da daniele.83 Visualizza messaggio
    ....credo proprio che ti risponderanno come hanno fatto con me non più tardi di 35-40gg fa..ovvero il burn-in non è coperto da garanzia (anche eventuale estensione di garanzia) ..... ����
    infatti come predevevamo hanno risposto così...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •