Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Consiglio Oled 65” budget 2K

Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare la mia attuale Panasonic 55as800 con una tv piú grande quindi 65”. Ho sempre avuto panasonic (prima plasma g20). Il mio uso principale è film e serie tv che riproduco tramite pc collegato in hdmi (Intel i5 e kodi), Sky e anche ps4 (comprerò la 5 appena cambio ti). Al momento ho valuatato il panasonic hz1000 (inutile spendere di più per il hz1500 in quanto uso audio esterno Onkyo 2.1) ma se avete altri suggerimenti tipo LG o Sony valuto volentieri.
    Grazie a chiunque risponderà

Per la PS5 meglio l'LG 65CX che ha presa HDMI 2,1.

https://www.lg.com/it/tv/lg-oled65cx6la-tv-oled

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie per la risposta. Al di là della play 5 come qualità di visone meglio un hz1000 un LG CX o Sony AG9?

Citazione Originariamente scritto da blukiter Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare la mia attuale Panasonic 55as800 con una tv piú grande quindi 65”. Ho sempre avuto panasonic (prima plasma g20). Il mio uso principale è film e serie tv che riproduco tramite pc collegato in hdmi (Intel i5 e kodi), Sky e anche ps4 (comprerò la 5 appena cambio ti). Al momento ho valuatato il panasonic hz1000 (inut..........[CUT]

come sony avresti la serie oled A89 a 1999€ in offerta

Grazie per la risposta ma qualitativamente quale dei tre è migliore complessivamente parlando? Pro e contro?

Grazie per la risposta ma qualitativamente quale dei tre è migliore complessivamente parlando? Pro e contro?
    Ciao,
    dato gli anni che dovrà durare la tv e la cifra che dovrai spendere, direi che 14 minuti val la pena che tu li spenda.
    Perciò, guarda questo e avrai tutto più chiaro: parti dal minuto 6:50 dove inizia a dare i voti/classifiche per singola categoria/funzione (poi alla fine da anche i voti complessivi).
    14 minuti bene investiti, non ti servirà altro:

https://www.youtube.com/watch?v=I4PPSYD5Xms&t=33s

Ciao

ps:in sintesi, Se guardi molta tv (quindi necessità di un buon motore di upscaling e gestione movimento/elettronica), vai di sony. Il pana è il meglio come messa a punto per i film e l'Lg per il gioco e lo smart....comunque non ci sono abissi di differenza, son tutti buoni...forse solo il pana 2000 è un pò sopra ,ma costa un rene....
    Ultima modifica di sartino; 30-11-2020 alle 00:29

Grazie per la risposta. Questa mattina sono passato al Mediaworld dove ho potuto vedere il pana hz1000 e il Sony a8. Il panasonic hz1000 da 65” è disponibile solo online dal loro sito a 2299€ (lo compro da loro così faccio il tasso 0) mentre solo per oggi il Sony a8 è in promo a 1999€ da domani passerà a 2499€. Mi blocca molto il fatto che nessuno dei due ha hdmi 2.1 è sicuramente prossimamente acquisterò la ps5. Possibilità di aggiornare? Che faccio?

Grazie per la risposta. Questa mattina sono passato al Mediaworld dove ho potuto vedere il pana hz1000 e il Sony a8. Il panasonic hz1000 da 65” è disponibile solo online dal loro sito a 2299€ (lo compro da loro così faccio il tasso 0) mentre solo per oggi il Sony a8 è in promo a 1999€ da domani passerà a 2499€. Mi blocca mol..........[CUT]
    Sony non aggiornerà nessun tv a HDMI 2.1 oltre l'XH90 e L'8k, sia sul prezzo e sia anche per una parte smart più avanzata ti consiglio l Sony.

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo. Visualizza messaggio
    Sony non aggiornerà nessun tv a HDMI 2.1 oltre l'XH90 e L'8k, sia sul prezzo e sia anche per una parte smart più avanzata ti consiglio l Sony.
    ma è davvero così importante la HDMI 2.1? voglio dire, non sappiamo quanti e quali giochi funzioneranno a 120Hz, ma anche se ce ne fossero diversi, in tal caso non c'è la possibilità di giocarci lo stesso a 60 Hz?

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    ma è davvero così importante la HDMI 2.1? voglio dire, non sappiamo quanti e quali giochi funzioneranno a 120Hz, ma anche se ce ne fossero diversi, in tal caso non c'è la possibilità di giocarci lo stesso a 60 Hz?
    No, per me non è cosi importante dato che non gioco, alcuni giocatori casuali dicono che comunque i 60hz vanno più che bene.
    Poi sul fronto innovazione, alcuni le vorrebbero cosi da averle, ma è un qualcosa che ancora si sta evolvendo, quindi o si aspetta o ci si accontenta, sempre se per l'uso che se ne fa l'cdmi 2.1 non è indispensabile

La mia perplessità sta nel dover spendere 2k per un prodotto non "completo" o almeno così temo. Non so quanta importanza dare a queste hdmi 2.1 perché se adesso prendo il tv a questa cifra e tra un anno leggo recensioni di giochi che girano a 120hz e io sono bloccato a 60 mi girano. Sbaglio qualcosa?

..edit..
    Ultima modifica di sartino; 01-12-2020 alle 00:21

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    ..edit..
    Volevi aggiungere qualcosa?

Sono fortemente indeciso, non so se scegliendo adesso sarebbe un "accontentarmi" oppure se sto facendo la scelta giusta con Sony e Panasonic

Guarda questo video https://youtu.be/t5vhIG7pryo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

La mia perplessità sta nel dover spendere 2k per un prodotto non "completo" o almeno così temo. Non so quanta importanza dare a queste hdmi 2.1 perché se adesso prendo il tv a questa cifra e tra un anno leggo recensioni di giochi che girano a 120hz e io sono bloccato a 60 mi girano. Sbaglio qualcosa?
    Il video che ti ha postato rooob può aiutarti. Io ti dico di scegliere tra il modello con la parte smart più avanzata, che quella su lungo periodo potrebbe dare noia se molto "vecchia"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •