Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Guarda questo video https://youtu.be/t5vhIG7pryo
    Molto utile. Alla fine le hdmi 2.1 le sfrutterei se la play 5 farà uscire giochi che girano a 12fps ma secondo voi l’occhio vedrebbe la differenza 60 fps vs 120fps?
    Citazione Originariamente scritto da Vincenzo. Visualizza messaggio
    Il video che ti ha postato rooob può aiutarti. Io ti dico di scegliere tra il modello con la parte smart più avanzata, che quella su lungo periodo potrebbe dare noia se molto "vecchia"
    Mi interessa poco la parte Smart perché ho un mini po’ collegato alla tv

Non so dirti se si possono notare delle differenze, a quanto ho potuto leggere in questo periodo no. ma è una mia interpretazione alle varie letture.

Spuntate pure la scelta smart, tocca decidere a te quale tra i due modelli scegliere. Forse adesso la discrimine può essere solo il costo d'acquisto

Il video che ti ha postato rooob può aiutarti. Io ti dico di scegliere tra il modello con la parte smart più avanzata, che quella su lungo periodo potrebbe dare noia se molto "vecchia"
    condivido in toto

Acquistereste sonya8 a 1999€ o Panasonic hz1000 a 2099€?

Citazione Originariamente scritto da blukiter Visualizza messaggio
    Prenderei il Sony.
    Panasonic non ha nulla da invidiare, ma in quest’epoca fa molto la condivisione di conoscenze.
    Io ho preso l’xh95 per questioni di budget e di casa (ho la finestra difronte la tv e sole dalla mattina alla sera) e con Sony ho trovato una community molto preparata per consigli e assistenza.
    Alcuni a queste cose ci guardano poco, però il fatto di potermi confrontare per un problema o no, per me è molto importante.
    Quindi io fossi in te prenderei il Sony, poi mi ripeto parla il portafoglio e ciò che si vuole veramente e se si è ancora così indecisi forse è meglio aspettare
    “Più lunga è la pensata, più grossa è la minchiata” dicono da me
    Tv: Sony KD-65XH95, HT: Sony HT-ZF9

Secondo me con il Sony (l'A8 a neanche 2000 euro mi sembra un prezzone...) ti porti a casa il prodotto forse più completo dei tre.
    A meno che tu non sia un incallissimo gamer, dei 120 Hz a 4K non te ne fai molto, per quanto riguarda la sezione cinematografica, con le opportune regolazioni, ti può dare davvero grosse soddisfazioni, mentre per i programmi in HD, come elettronica di upscaling, dei tre è senz'altro il migliore, sempre secondo il mio occhio, ovviamente. Unito al prezzo di cui sopra, io non avrei davvero dubbi.
    Poi, come già ti hanno scritto, sono televisori top, come caschi, caschi in piedi.
    Ultima modifica di fabris66; 01-12-2020 alle 18:47

Anche a me in tutta franchezza il Sony sembra il più equilibrato però considero anche che guardo molti film e serie tv.
    Altra cosa, voi fareste il servizio di estensione di garanzia di altri 3 anni direttamente dal venditore per 236€?

Anche a me in tutta franchezza il Sony sembra il più equilibrato però considero anche che guardo molti film e serie tv.
    Altra cosa, voi fareste il servizio di estensione di garanzia di altri 3 anni direttamente dal venditore per 236€?
    Personalmente ho fatto quella direttamente da Sony, 2 anni per 170 euro.

Io la farei dal produttore, con Sony hai tempo fino a 360 giorni
    No 1 anno eh, ma proprio 360 e va in base al valore della Tv e di cosa vuoi sotto scrivere, e ti devo recare presso un centro assistenza Sony autorizzato della tua città o limitrofo

Io la farei dal produttore, con Sony hai tempo fino a 360 giorni
    No 1 anno eh, ma proprio 360 e va in base al valore della Tv e di cosa vuoi sotto scrivere, e ti devo recare presso un centro assistenza Sony autorizzato della tua città o limitrofo
    Non sapevo di questa possibilità. Ma vale due anni oltre alla garanzia “di legge” oppure vale due anni da quando la attivi? Cosa copre?

Non sapevo di questa possibilità. Ma vale due anni oltre alla garanzia “di legge” oppure vale due anni da quando la attivi? Cosa copre?
    Sono 3 anni se non sbaglio, è dovrebbe coprire (non un Oled io ) il burn in oltre ad altri problemi interni che potrebbe avere la tv, e copre anche i danni accidentali.
    Se acquisterai il Sony inoltre, oltre che a questo prezioso forum , ti consiglio di registrare il prodotto su sito Sony e di iscriverti alla community (cosa che potresti fare già ora se può esserti utile per avere altri feedback, se ne avresti ancora bisogno )

io amo PANASONIC, alla follia. è sempre stata la mia marca preferita.
    tuttavia, credo che le differenze siano minime. inoltre il sony con sistema android mi piace. io mi trovo bene con l'android tv

Se la variabile prezzo è importante, valuta questo PAnasonic 65HZ1000 a circa 1800€
    https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...PANTX65HZ1000E

Volevi aggiungere qualcosa?

Sono fortemente indeciso, non so se scegliendo adesso sarebbe un "accontentarmi" oppure se sto facendo la scelta giusta con Sony e Panasonic
    niente di importante,volevo solo dirti che se per te fosse importante la componente audio allora si che il sony a8 spicca rispetto al hz1000.....avforum da 7 al Pana e 9 al Sony.....
    Ultima modifica di sartino; 03-12-2020 alle 18:23

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •