Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

devo comprare oggi sony KD-77AG9 o lg OLED77GX6LA o lg nano

Ciao ragazzi.
    Urgente perchè solo per qualche giorno ho questa grande possibilità.
    Mi dite cosa è meglio tra i due in oggetto?
    Anche come estetica, dimensioni, e software (completezza di gestione delle connessioni e semplicità)
    Grazie
    Ultima modifica di giangian; 25-08-2020 alle 09:25

Non che un 77 OLED sia proprio un acquisto di impulso
    Ma il Sony è interessante su volantino Mediaworld
    https://www.mediaworld.it/product/p-...y-oled-kd77ag9

I nuovi lg serie X invece non è chiaro se abbiano alcuni problemi, come si legge nel thread
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...wx-e-zx/page42

No è perchè devo cambiare il mio vecchio 75 e tutti mi dicono che in taverna ( poca luce è meglio andare su oled)
    A parte l'offerta consigli sony ?
    Grazie

Sai, le alternative OLED su quel formato sono in pratica solo 3

Il Sony (dell'anno scorso, ottimo)
    Lg 77C9 (dell'anno scorso, ottimo, ma apparentemente introvabile)
    Lg 77CX o GX (di quest'anno, ma non si è capito come son messi con i pannelli del 2020 e col software).

Altrimenti nel taglio grande, per non svenarsi, guarderei i qled Samsung oppure i LED Sony.

perchè non un proiettore? come cifre stiamo lì per un ottimo vpr e puoi avere diagonali moooooolto maggiori
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ero nella tua stessa situazione poco tempo fa ed avevo chiesto consiglio sul forum, riassumendo: il pannello è lo stesso, LG migliore per la parte smart, Sony sull'elettronica...leggendo i vari post alla mia richiesta mi ero fatto comunque l'idea che, per un utente medio (come sono) non ci fosse tutta questa differenza e, considerando che quando lo cercavo io il Sony constava mediamente 1000€ in più, mi ero quindi orientato su LG. Effettivamente avevo letto anche io sul forum che probabilmente la serie CX aveva qualche problemino e (forse) complessivamente inferiore rispetto alla serie precedente.
    Poi, complice l'impossibilità a reperire LG ed una offerta lampo sul Sony ho preso il secondo...ce l'ho da qualche settimana e ne sono davvero soddisfatto: si vede molto bene, ho trovato le regolazioni base ed i menù semplici, anche la parte smart (Android) non mi è sembrata male (ho solo un problemino con air play, ma non credo dipenda dal tv).

Grazie ggbb.
    Chissà perchè i nuovi sony A9 con taglio 77 non vengono commercializzati in Italia. Avranno sicuramente scorte da smaltire

Esistono i nuovi Sony OLED da 77? Mi pareva non avessero presentato nulla quest'anno in quel taglio

Citazione Originariamente scritto da giangian Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Urgente perchè solo per qualche giorno ho questa grande possibilità.
    Mi dite cosa è meglio tra i due in oggetto?
    Anche come estetica, dimensioni, e software (completezza di gestione delle connessioni e semplicità)
    Grazie
    I nuovi GX forse sono inferiori ai Sony AG9 solo sul versante audio.

Per tutto il resto sono pari o superiori agli AG9.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.17543

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie Angelo. Per l'audio non mi interessa. Ho un impianto con sinto onkyo ecc... . Però in tanti mi dico che la differenza stà nell'elettronica e che per questo motivo la resa finale del sony è superiore. Leggendo l'articolo che hai allegato gli lg tornano alla ribalta.
    Entro anch'io nel mondo dei confusi

Ci sono anche 2000 euro in più

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •