|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Onlinestore
-
14-07-2020, 15:16 #1
Onlinestore
Credo sia la sezione giusta, volevo sapere se anche voi avete trovato difficoltà con questo sito.
Io di solito m'informo sempre abbastanza e sapevo dei tempi non proprio prime, ma da un mese sono spariti, in pratica rispondono alle mail dicendo sempre che sono in ritardo e che faranno sapere, poi se non li contatti te non dicono più niente.
Prezzi di sicuro buoni ma sempre se arriva il prodotto! Che davano disponibile (altrimenti non lo avrei mai preso).
-
14-07-2020, 16:01 #2
Advanced Member
Negozio affidabile, nel senso che non si prendono i soldi e scappano
, negli anni molti qui hanno acquistato da loro
però voglio raccontarti la mia esperienza, un bel pò di anni fa presi un sony 65" lcd che era messo molto male come uniformità in più essendo uno dei primi modelli 4k aveva problemi con sfumature e posterizzazioni, quindi chiedo il recesso
Nella prima telefonata mi rispondono che avendo usato il prodotto avrebbero scalato fino al 20% dal valore della tv, io una volta attaccato il telefono al volo faccio vari screenshots del loro sito web che non mezionava nessun fino al 20%, bene feci perche dopo qualche ora aggiunsero una postilla, per loro sfortuna al momento dell ordine avevo ricevuto anche una loro mail con le regole originali.
Dopo 2 gg che hanno ricevuto la mia tv ho chiamato per sapere se era tutto ok, almeno dallo scatolo se c'erano ammaccature cosi avrei potuto rifarmi sul corriere, ma mi risposero che in magazzino erano occupati e per legge loro erano tenuti solo a rimborsarmi entro i termini dei 14 gg dal ricevimento del reso non di informarmi sulle condizioni del pacco, quindi se io grazie alla legge avevo avuto l'opportunità di rendere il prodotto loro si sarebbero presi fino all'ultimo giorno per fare anche la più piccola cosa
Insomma giuro che furono queste le testuali parole, comportamento infantile e son sicuro che se ci fosse stato un buco nel lotto ricevuto mi avrebbero informato, però tanto per farmi stare in ansia...
Il giorno del fatidico rimborso, ricevo un bonifico con la cifra senza uno 0 finale, una bella differenza direi, mi dicono che c'è stato un errore e la banca era stata informata, avrei dovuto aspettare solo un pò per il saldo
Ripeto, reso fatto, soldi ricevuti, prodotto inizialmente ricevuto nei tempi da loro indicati, nessuna truffa ma molto infantiliUltima modifica di turulli; 14-07-2020 alle 16:02
TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
14-07-2020, 16:09 #3
Mamma che storia!
Adesso ho ancora di più la strizza, comunque grazie per la segnalazione.
Solo dopo ricerche più approfondite ho visto che molti si sono trovati nella mia situazione, inoltre se vai sulla loro pagina fb e guardi sulle recensioni trustpilot ci lasciano solo le positive le altre non vengono pubblicate, altro segno di poca professionalità.
Aspetto un paio di preventivi in neg vicino a me e poi chiedo il rimborso casomai.
-
14-07-2020, 19:32 #4
Senior Member
Confermo che, come qualche altro store online, se avesse mai "gabbato" qualche utente sarebbe fuori dall'e-commerce da tempo... personalmente, però, i tempi dilatati e mai certi, la poca "trasparenza" su dove si trova (passo passo) il prodotto, l'impossibilità di verifica pre-acquisto della bontà del pannello, la consapevole "bugia" dei 10/12 giorni per la consegna non valgono quanto si risparmia rispetto ad uno store fisico serio ed affidabile...
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
14-07-2020, 19:41 #5
Vero, è che Lg 65 e9 proprio non si trovava e tuttora non si trova facilmente quindi l ho preso li. Ovvio tornando indietro mai.. la cosa che fa rabbia sono le prese in giro, preferivo più se mi dicevano 1 mese forse lo avrei preso lo stesso ma almeno stavo con il cuore in pace.
-
18-07-2020, 18:42 #6
Senior Member
Ciao Grugno, come si è risolta la questione? Te lo chiedo perché sono intenzionato in questi giorni ad acquistare anche io una tv su tale sito.
Ciao e grazie!
-
19-07-2020, 17:06 #7
Ciao, hanno detto via mail che dovrebbe essere spedito i primi della settimana.
Appena so qualcosa ti aggiorno ma ti dico... serve moooolta pazienza
-
29-07-2020, 06:19 #8
Ciao ryden, allora la TV è arrivata 2 giorni fa dal momento della spedizione mi hanno sempre aggiornato sia il venditore che il corriere, hanno messo altri due strati di cartone dura intorno alla scatola originale.
La TV è arrivata in perfetto stato ed è uno spettacolo.
Il problema sono i tempi.. per il resto tutto perfetto!
-
29-07-2020, 06:42 #9
Tra l'altro hanno il b9 in offerta.
https://www.onlinestore.it/45270-lg-...098689224.htmlLa lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
29-07-2020, 22:41 #10
Senior Member
Ciao Grugno grazie mille per l'info! Si in effetti i tempi sono un po' lunghi, però se la TV è tutto ok allora apposto
-
30-07-2020, 11:57 #11
Si per me tutto ok, inoltre non riuscivo a trovarlo anche pagandolo di più quindi o li o li.
Mi sembra di averlo preso anche a un buon prezzo
-
05-08-2020, 13:06 #12
Member
-
07-08-2020, 11:36 #13
Sospeso
Scusate se sono OT ma evitate come la peste ___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 07-08-2020 alle 12:04
-
07-08-2020, 11:59 #14
@ Cucaio
Assolutamente no, in primis perchè sapevi benissimo di stare facendo un OT, ma lo hai voluto fare ugualmente e consapevolmente; in secundis (e cosa molto più grave) se vuoi segnalare un disservizio lo puoi benissimo fare, ma seguendo le ferree regole che il forum ha stabilito per questo tipo di comunicazione (in una Sezione apposita), per finire, sempre da regolamento non si può accusare un commerciante di comportamento fraudolento senza seguire, appunto, alcune regole a difesa tua (cosa di cui, francamente, mi interessa poco o nulla), ma sopratutto dello staff che può essere querelato per diffamazione a mezzo stampa (tale è AVmagazine).
L'originale del tuo intervento è conservato in area protetta disposizione di eventuale richieste dell'Autorità competente, il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Se vuoi puoi cominciare a spiegarmi perchè hai ritenuto di poter violare impunemente le regole del forum su un tema così delicato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-08-2020, 12:55 #15
ognuno porta la propria eserienza ... io ho comprato da loro diversi prodotti , anche un paio di TV come il plasma Samsung in firma (trasportati su pedana singola e bloccati alla perfezione) e non ho mai avuto particolari problemi ... devo dire che sono passati 3 o 4 anni dal mio ultimo acquisto
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro