Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

65 per soggiorno: confronto

ragazzi sono arrivato anche io al procinto di partorire l'acquisto di una nuova tv.

vi dico subito che mi sto mangiando le mani da un pò per non aver preso la 65q82r che stava in offerta a meno di 900

cmq sia. il mio sogno del 75 (entry level) lascia spazio ad una 65 (problemi di spazio) di ottimo livello (distanza visione 3m).

mi sto guardando intorno e ad ora le tv che mi interessano sono le seguenti.

1)lg 65SM8500PLA
    2)samsung 65ru8000
    3)lg 65NANO806NA
    4)sony 65xg7096 o 8096
    5)hisense 65u8b

come pannello, visione, hdr10+, ecc quale preferire e perchè?

Samsung 65" Q80r che è uguale al Q82r... €999

si lo so, ma mi sono imposto di non voler spendere oltre gli 800/850

ed allora secondo me, vai un po' al risparmio e vai di 65RU8000 che lo trovi in offerta da Unieuro a 699

altrimenti Sony 65 8096

Citazione Originariamente scritto da 86sal Visualizza messaggio
    ragazzi sono arrivato anche io al procinto di partorire l'acquisto di una nuova tv.

vi dico subito che mi sto mangiando le mani da un pò per non aver preso la 65q82r che stava in offerta a meno di 900

cmq sia. il mio sogno del 75 (entry level) lascia spazio ad una 65 (problemi di spazio) di ottimo livello (distanza visione 3m).

mi sto g..........[CUT]
    Tra i televisori citati credo che il migliore per film e giochi HDR sia l'Hisense 65U8B che penso sia l'unico, tra i televisori citati, con pannello HDR1000.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

ragazzi probabilmente prenderò il 65q82r, ho aperto un altro post, dove mi piacerebbe però sapere perchè magari non dovrei prenderlo, i suoi svantaggi, difetti ecc. vi va di dirmi la vostra?

https://www.avmagazine.it/forum/130-...-non-prenderlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •