Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Post Discesa prezzi Oled Panasonic 2019?

Con l'arrivo dei nuovi Oled Panasonic modelli 2020 nei negozi c'è speranza che abbassino i prezzi dei modelli 2019 secondo Voi? Ho letto che i nuovi modelli dovrebbero essere messi in vendita da luglio prossimo....

Più bassi di adesso non credo.
    Si trovano 55 a 1100 euro e 65 a 1600

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Più bassi di adesso non credo.
    Si trovano 55 a 1100 euro e 65 a 1600
    Scusa ma dove i 55 a 1100 euro? Online? Mi puoi dare il link? Comunque con questa pandemia le vendite sono ferme, secondo me...

Ma il GZ2000 65 inch non si trova ad un prezzo più basso di 3400 euro?
    Mi sembra che dovrebbe scendere un po'...

Il 55 gz960 a 1299 da mediaworld

Questo non è il momento di comprare, tutto è alle stelle e le disponibilità stanno terminando ovunque. Il Panasonic a 1600 da 65 era una cavolata: dopo aver girato tre MediaWorld che avevano solo pezzi esposti, un commesso gentile si è informato e mi ha detto che in effetti ordinandolo online c’era la possibilità che mi arrivasse uno di quelli esposti in negozio. Ho ringraziato e sono andato via.

Per il resto, di C9 neanche l’ombra, qualche Sony che probabilmente ha venduto poco, e un allettante B9 a 1600 su Onlinestore.

Sui 55 c’è già più scelta, ma in questo momento non ci sono offerte da nessuna parte

Il mio GZ 960 lo pagai qualche mesetto fa 1199 su MW online ed era nuovo,sigillato.
    Alcuni utenti hanno detto di aver preso il gz1000 da 65 sui 1600/1700 e non avevano parlato di espositivi...non saprei.

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Questo non è il momento di comprare, tutto è alle stelle e le disponibilità stanno terminando ovunque. Il Panasonic a 1600 da 65 era una cavolata: dopo aver girato tre MediaWorld che avevano solo pezzi esposti, un commesso gentile si è informato e mi ha detto che in effetti ordinandolo online c’era la possibilità che mi arrivasse uno di quelli espo..........[CUT]
    Dei prodotti più richiesti, sicuro. Per il resto, c'è un botto di invenduto in giro: vorrei comprare un Panasonic HX940 da 55" (LED 2020), non si trova!!! Però dappertutto hanno la serie GX810... mi sa che finchè non finiscono quelli, i nuovi non si vedranno
    Ultima modifica di Antani1971; 12-06-2020 alle 20:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •