Discesa prezzi Oled Panasonic 2019?

magic19704

New member
Con l'arrivo dei nuovi Oled Panasonic modelli 2020 nei negozi c'è speranza che abbassino i prezzi dei modelli 2019 secondo Voi? Ho letto che i nuovi modelli dovrebbero essere messi in vendita da luglio prossimo....

Ma il GZ2000 65 inch non si trova ad un prezzo più basso di 3400 euro?
Mi sembra che dovrebbe scendere un po'...

Questo non è il momento di comprare, tutto è alle stelle e le disponibilità stanno terminando ovunque. Il Panasonic a 1600 da 65 era una cavolata: dopo aver girato tre MediaWorld che avevano solo pezzi esposti, un commesso gentile si è informato e mi ha detto che in effetti ordinandolo online c’era la possibilità che mi arrivasse uno di quelli esposti in negozio. Ho ringraziato e sono andato via.

Per il resto, di C9 neanche l’ombra, qualche Sony che probabilmente ha venduto poco, e un allettante B9 a 1600 su Onlinestore.

Sui 55 c’è già più scelta, ma in questo momento non ci sono offerte da nessuna parte

Il mio GZ 960 lo pagai qualche mesetto fa 1199 su MW online ed era nuovo,sigillato.
Alcuni utenti hanno detto di aver preso il gz1000 da 65 sui 1600/1700 e non avevano parlato di espositivi...non saprei.

Questo non è il momento di comprare, tutto è alle stelle e le disponibilità stanno terminando ovunque. Il Panasonic a 1600 da 65 era una cavolata: dopo aver girato tre MediaWorld che avevano solo pezzi esposti, un commesso gentile si è informato e mi ha detto che in effetti ordinandolo online c’era la possibilità che mi arrivasse uno di quelli espo..........[CUT]

Dei prodotti più richiesti, sicuro. Per il resto, c'è un botto di invenduto in giro: vorrei comprare un Panasonic HX940 da 55" (LED 2020), non si trova!!! Però dappertutto hanno la serie GX810... mi sa che finchè non finiscono quelli, i nuovi non si vedranno

Ultima modifica: