Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Interfaccia per alcuni spoglia,per me rapida e chiara.
    Non uso cam,credo abbia l' alloggio comunque,adesso non posso spostare il TV per controllare.

Grazie sei stato gentilissimo. Ora che ho raccolto abbastanza informazioni valuterò. Vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da jared Visualizza messaggio
    Dopo che mi avete dato qualche dritta, sono andato a vedere nel dettaglio alcuni modelli oled da 55", decidendo di preferire la qualità alla dimensione.
    La scelta è tra:
    Panasonic TX-55GZ950
    Lg OLED55C9PLA

Da quello che ho visto il Panasonic ha tutti gli standard HDR+ e Dolby vision, che non è da poco. Purtroppo manca il VRR per la console ..........[CUT]
    L'LG 55C9 come standard HDR per i metadati dinamici supporta il Dolby Vision.

Considerando che è dotata di HDMI 2.1 direi che, per il gaming con le future consolle, andresti sul sicuro con l'LG .

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ho visto adesso, grazie. Si per il lato gaming è migliore..

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'LG 55C9 come standard HDR per i metadati dinamici supporta il Dolby Vision.

Considerando che è dotata di HDMI 2.1 direi che, per il gaming con le future consolle, andresti sul sicuro con l'LG .

.
    necessaria la puntualizzazione sull'HDR ed il Dolby Vision (molto ma molto più diffuso dell'HDR + ) a parte il gaming sottolinerei la versalità di webOs, decisamente una marcia in più che rende molto godibile e versatile l'uso del TV
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    necessaria la puntualizzazione sull'HDR ed il Dolby Vision (molto ma molto più diffuso dell'HDR + ) a
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte qualcosa di simile, grazie che me lo hai confermato.

Comunque sono curioso di vedere i primi titoli di Xbox o ps5 che gestiscono il 4k a 120 fps...ad ora mi pare quasi utopia ma magari il prossimo anno sarò smentito.

Saranno sicuramente 120 FPS creati attraverso qualche software o artefatto (sicuramente creato ad Hoc). Purtroppo la console non arriverà mai con il 4k a quella velocità di immagine. Ci arrivano a malapena dei pc di fascia alta.

mi trovo piu' o meno nella stessa situazione ma nel taglio da 65.
    approfittando di alcuni sconti in una nota catena domani pomeriggio dovrò' scegliere tra:
    lg c9 a 1799
    pana gz1500 a 1700
    sono moooolto indeciso; del primo apprezzo molto la parte smart, il pana è imbattibile come qualità video..ma ha una parte smart molto vecchia..

voi cosa fareste? urgono consigli

La qualità d'immagine del 65GZ1500 è simile a quella del 65C9.

Il Panasonic sembra invece essere meglio sul lato audio mentre l'LG è superiore dal punto di vista smart.

Spero che le due reviews che seguono ti possano aiutare a scegliere.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.15745

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.16329

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

domani mi sono quasi convinto ad andare di c9

Citazione Originariamente scritto da eneide Visualizza messaggio
    mi trovo piu' o meno nella stessa situazione ma nel taglio da 65.
    approfittando di alcuni sconti in una nota catena domani pomeriggio dovrò' scegliere tra:
    lg c9 a 1799
    pana gz1500 a 1700
    sono moooolto indeciso; del primo apprezzo molto la parte smart, il pana è imbattibile come qualità video..ma ha una parte smart molto vecchia..

voi cosa fares..........[CUT]
    C9 a 1799 dove?

eur ronics...in prt ti fanno uno sconto in cassa di 500 euro se spendi 2000...di listino lo danno a 2299

mi trovo ancora fortemente indeciso, su quale prendere

Alla fine ho preso il C9 da 55", non ho resistito. Lo sto impostando e devo dire che con i film la profondità di campo è eccezionale!
    Audio veramente ottimo per uno smart tv. Vedremo dopo tutte le varie calibrazioni.
    Comunque è veramente un buon televisore.

Citazione Originariamente scritto da jared Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il C9 da 55", non ho resistito. Lo sto impostando e devo dire che con i film la profondità di campo è eccezionale!
    Audio veramente ottimo per uno smart tv. Vedremo dopo tutte le varie calibrazioni.
    Comunque è veramente un buon televisore.
    ottimo acquisto
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •