Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio acquisto

Dubbio acquisto

Panasonic hz2000 65 pollici o nuova serie cx lg da 77 pollici? Distanza visione 3 mt. Utilizzo film e sport
    Chiedo scusa in anticipo se quesito già posto
    Grazie

Io non avrei nemmeno mezzo dubbio e ti direi 77 pollici.

Panasonic è ottimo eh, molti dicono un poco sopra LG per quanto riguarda i film, però 12 pollici hai voglia, LG tutta la vita.

LG a seguito di una buona calibrazione ti offre risultati assolutamente paragonabili a Panasonic

Citazione Originariamente scritto da milanforever Visualizza messaggio
    Panasonic hz2000 65 pollici o nuova serie cx lg da 77 pollici? Distanza visione 3 mt. Utilizzo film e sport
    Grazie

Il Panasonic 65HZ2000 forse è il miglior 65" sul mercato dato che, come il 65GZ2000 dell'anno scorso, dovrebbe utilizzare un pannello di qualità superiore rispetto a quelli montati su altri OLED.

Tuttavia, secondo me, la differenza di qualità dell'immagine tra il 65HZ2000 ed il 77CX è molto difficile da percepire quindi io, al tuo posto, prenderei l'LG per via sia delle dimensioni maggiori che per la parte smart superiore.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da milanforever Visualizza messaggio
    Grazie
    Uhmm...o avvicini la seduta almeno di una ventina di centimetri, altrimenti meglio un 77"....(anche se un 65" già non è piccolissimo da 3 metri, siam sui 27/28° di campo e sulle 900 o più linee di risoluzione, col 77" siamo sui 31° e sulle 1100 linee...)
    Ultima modifica di sartino; 26-05-2020 alle 20:12

Anche io andrei sul 77 OLED

Grazie a tutti per i consigli.....il 77 mi tenta anche se non ho mai avuto lg....a leggere un po' in giro se ne parla bene

Panasonic se vuoi un pannello perfetto, più luminoso e decisamente perfetto in termini di calibrazione fuori scatola.

Lg se vuoi 12 pollici in più.

Io non avrei dubbi, Panasonic.
    Ovviamente parlo del gz2000 che qualcuno qui nel forum possiede e ha raccontato,da calibratore.
    Ultima modifica di Filtro; 26-05-2020 alle 21:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •