Dubbio acquisto

milanforever

New member
Panasonic hz2000 65 pollici o nuova serie cx lg da 77 pollici? Distanza visione 3 mt. Utilizzo film e sport
Chiedo scusa in anticipo se quesito già posto
Grazie

Io non avrei nemmeno mezzo dubbio e ti direi 77 pollici.

Panasonic è ottimo eh, molti dicono un poco sopra LG per quanto riguarda i film, però 12 pollici hai voglia, LG tutta la vita.

LG a seguito di una buona calibrazione ti offre risultati assolutamente paragonabili a Panasonic

Panasonic hz2000 65 pollici o nuova serie cx lg da 77 pollici? Distanza visione 3 mt. Utilizzo film e sport
Grazie

Il Panasonic 65HZ2000 forse è il miglior 65" sul mercato dato che, come il 65GZ2000 dell'anno scorso, dovrebbe utilizzare un pannello di qualità superiore rispetto a quelli montati su altri OLED.

Tuttavia, secondo me, la differenza di qualità dell'immagine tra il 65HZ2000 ed il 77CX è molto difficile da percepire quindi io, al tuo posto, prenderei l'LG per via sia delle dimensioni maggiori che per la parte smart superiore. :)

.

Grazie

Uhmm...o avvicini la seduta almeno di una ventina di centimetri, altrimenti meglio un 77"....(anche se un 65" già non è piccolissimo da 3 metri, siam sui 27/28° di campo e sulle 900 o più linee di risoluzione, col 77" siamo sui 31° e sulle 1100 linee...)

Ultima modifica:
Panasonic se vuoi un pannello perfetto, più luminoso e decisamente perfetto in termini di calibrazione fuori scatola.

Lg se vuoi 12 pollici in più.

Io non avrei dubbi, Panasonic.
Ovviamente parlo del gz2000 che qualcuno qui nel forum possiede e ha raccontato,da calibratore.

Ultima modifica: