Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Samsung QLED75Q90 AIUTO!


    Ragazzi buonasera, sono un nuovo proprietario del 75' q90 e arrivo da un Sony Oled 65' cambiato perché volevo più pollici. Innanzitutto grazie perché anche se non sono molto attivo vi leggo sempre e ho seguito i vostri consigli visto che questo prodotto sembrava una delle migliori soluzioni non volendo spendere troppo per un 75 Oled. Le prima impressioni, anche se ancora marginali, e che come dite voi si tratta di un ottimo prodotto ma per me Sony Oled è un'altra cosa. Probabmente però posso migliorare molto e vi chiederei due consigli, utilizzando al 90% Sky (sopratutto sport) e Netflix quali settaggi consigliate? Considerate che no sono un super esperto come voi e che quindi vorrei una soluzione buona senza arrovellarmi troppo ogni volta che cambio sorgente. L'ultima domanda è relativa alla pulizia, dopo averlo sballato e tolto la pellicola protettiva ho passato un panno di microfibra solo inumidito, e li il panico, aloni pazzeschi che no riesco a fare andare via. Su alcuni siti ho sentito anche dire che c'era una seconda pellicola ma sinceramente al tatto io non sento nulla. Vi assicuro pero che a vedersi e davvero brutto. Spero di non avervi tediato troppo e aspetto fiducioso i vostri utilissimi suggerimenti. Grazie fin da ora

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Non c'è proprio nessuno pche possa darmi una mano per cortesia?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.134
    Ciao... prova a chiedere qui
    https://www.avmagazine.it/forum/127-...ng-q90r/page94
    (è il topic ufficiale del q90)
    Oppure prova sul forum ufficiale samsung
    https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/bd-p/it-tv
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Grazie 1000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •