|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung QLED75Q90 AIUTO!
-
26-04-2020, 16:56 #1
Junior Member
Samsung QLED75Q90 AIUTO!
Ragazzi buonasera, sono un nuovo proprietario del 75' q90 e arrivo da un Sony Oled 65' cambiato perché volevo più pollici. Innanzitutto grazie perché anche se non sono molto attivo vi leggo sempre e ho seguito i vostri consigli visto che questo prodotto sembrava una delle migliori soluzioni non volendo spendere troppo per un 75 Oled. Le prima impressioni, anche se ancora marginali, e che come dite voi si tratta di un ottimo prodotto ma per me Sony Oled è un'altra cosa. Probabmente però posso migliorare molto e vi chiederei due consigli, utilizzando al 90% Sky (sopratutto sport) e Netflix quali settaggi consigliate? Considerate che no sono un super esperto come voi e che quindi vorrei una soluzione buona senza arrovellarmi troppo ogni volta che cambio sorgente. L'ultima domanda è relativa alla pulizia, dopo averlo sballato e tolto la pellicola protettiva ho passato un panno di microfibra solo inumidito, e li il panico, aloni pazzeschi che no riesco a fare andare via. Su alcuni siti ho sentito anche dire che c'era una seconda pellicola ma sinceramente al tatto io non sento nulla. Vi assicuro pero che a vedersi e davvero brutto. Spero di non avervi tediato troppo e aspetto fiducioso i vostri utilissimi suggerimenti. Grazie fin da ora
-
27-04-2020, 16:29 #2
Junior Member
Non c'è proprio nessuno pche possa darmi una mano per cortesia?
-
27-04-2020, 16:37 #3
Advanced Member
Ciao... prova a chiedere qui
https://www.avmagazine.it/forum/127-...ng-q90r/page94
(è il topic ufficiale del q90)
Oppure prova sul forum ufficiale samsung
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/bd-p/it-tvTV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
27-04-2020, 16:45 #4
Junior Member
Grazie 1000