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Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio per 65" online (Amazon)
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02-12-2019, 14:42 #16
Junior Member
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È proprio quello che faccio, acquisto solo se spedito e venduto da Amazon.
Mi hanno sostituito delle cuffie di un certo valore a 18 mesi dall'acquisto, riaccreditandomi l'importo a 24 ore di distanza dalla spedizione (gratuita) di rientro del prodotto difettoso. Non c'è paragone con nessuna esperienza che io abbia mai avuto con catene o negozi fisici, che per un cavillo o per l'altro nella mia esperienza si sono sempre rifatti sulle mie tasche.
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02-12-2019, 14:43 #17
Junior Member
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Se acquisto un prodotto venduto Amazon per qualsiasi problema il mio interlocutore è solo ed esclusivamente Amazon, che in 1 minuto mi ricontatta a sue spese senza farmi passare per 40 call center e settimane di attesa.
Non voglio convincere nessuno, ma la mia esperienza mi porta a preferire questo rivenditore.
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02-12-2019, 15:58 #18
Sono perfettamente d'accordo con te. A volte i 14 giorni non sono sufficienti per scoprire e valutare la gravità dei difetti di un prodotto e dopo i 14 giorni l'assistenza se ne lava le mani.
Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti