Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Le hai solo se é venduto da Amazon , se acquisti del marketplace non le hai Amazon fa solo la logistica.
    È proprio quello che faccio, acquisto solo se spedito e venduto da Amazon.

    Mi hanno sostituito delle cuffie di un certo valore a 18 mesi dall'acquisto, riaccreditandomi l'importo a 24 ore di distanza dalla spedizione (gratuita) di rientro del prodotto difettoso. Non c'è paragone con nessuna esperienza che io abbia mai avuto con catene o negozi fisici, che per un cavillo o per l'altro nella mia esperienza si sono sempre rifatti sulle mie tasche.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Vero. Oltre tutto non capisco qual'e' il problema per acquistare da MW o Unieuro; se online hai i soliti 14 giorni di recesso e se hai un guasto, comunque, devi passare per l'assistenza della casa.
    Se acquisto un prodotto venduto Amazon per qualsiasi problema il mio interlocutore è solo ed esclusivamente Amazon, che in 1 minuto mi ricontatta a sue spese senza farmi passare per 40 call center e settimane di attesa.

    Non voglio convincere nessuno, ma la mia esperienza mi porta a preferire questo rivenditore.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    sud pontino
    Messaggi
    255

    Sono perfettamente d'accordo con te. A volte i 14 giorni non sono sufficienti per scoprire e valutare la gravità dei difetti di un prodotto e dopo i 14 giorni l'assistenza se ne lava le mani.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •