Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Le hai solo se é venduto da Amazon , se acquisti del marketplace non le hai Amazon fa solo la logistica.
    È proprio quello che faccio, acquisto solo se spedito e venduto da Amazon.

    Mi hanno sostituito delle cuffie di un certo valore a 18 mesi dall'acquisto, riaccreditandomi l'importo a 24 ore di distanza dalla spedizione (gratuita) di rientro del prodotto difettoso. Non c'è paragone con nessuna esperienza che io abbia mai avuto con catene o negozi fisici, che per un cavillo o per l'altro nella mia esperienza si sono sempre rifatti sulle mie tasche.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Vero. Oltre tutto non capisco qual'e' il problema per acquistare da MW o Unieuro; se online hai i soliti 14 giorni di recesso e se hai un guasto, comunque, devi passare per l'assistenza della casa.
    Se acquisto un prodotto venduto Amazon per qualsiasi problema il mio interlocutore è solo ed esclusivamente Amazon, che in 1 minuto mi ricontatta a sue spese senza farmi passare per 40 call center e settimane di attesa.

    Non voglio convincere nessuno, ma la mia esperienza mi porta a preferire questo rivenditore.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    sud pontino
    Messaggi
    255

    Sono perfettamente d'accordo con te. A volte i 14 giorni non sono sufficienti per scoprire e valutare la gravità dei difetti di un prodotto e dopo i 14 giorni l'assistenza se ne lava le mani.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •