Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.042

    Unieuro o mediaworld acquisto sony 75gx9505.


    Buon giorno dovrei acquistare questa tv a parità di prezzo dove mi consigliate di acquistare? Chiedo soprattutto nel caso in cui la tv riporta difetti e quindi sarebbe il caso di cambiarla senza passare dall assistenza sony. A me attira più mediaworld voi avete avuto esperienze?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    126
    Ciao
    Io ho preso online il 55" da Mediaworld...
    La tv è arrivata via corriere in un cartone visibilmente danneggiato.
    Ho accettato con riserva specifica...includendo per iscritto varie osservazioni sullo stato del cartone e facendo foto.
    Una volta aperta la tv appariva integra...ma appena accesa ho scoperto che il display era completamente crepato dall'interno (non c'erano crepe superficiali).
    Questo accadeva il 6 settembre...
    Il 12 avevo la nuova tv integra a casa e il corriere ha ritirato quella spaccata.
    Questo per dirti che se riesci io consiglio la modalità ritiro in negozio...(a prescindere da Mw o Unieuro) perché se ti capita un problema puoi portare la tv lì e gestire in tempo reale direttamente con il punto vendita, che nel caso ti sostituisce la tv in battuta.
    Ultima modifica di Nam; 09-10-2019 alle 07:55
    --------------------------------------------------

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.042
    Grazie Nam guarda la ritiro direttamente io al negozio acquistandola in sede niente corrieri la porto direttamente io a casa, ma nel caso la tv avesse problemi pur avendo la scatola integra quali dei due é più flessibile sui cambi senza passare per l assistenza? Ho letto i vari commenti sul servizio online di unieuro e sembrerebbe pessimo cercavo appunto esperienze dirette.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Comprala Online se riesci su amazon che hai sempre il reso gratuito.
    Anche altri siti sono affidabili e fanno resi gratuiti.

    Al negozio la prenderei solo se veramente conveniente, e poi caricarmi un 75 pollici...nono faccio fare tutto a loro che se fanno cavolate almeno non l'ho fatta io.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    126
    Guarda a prescindere dalla disavventura e dalla mia incazzatura (ovvia) del momento...
    Mw mi ha consegnato la tv sabato 6 settembre....e sostituita giovedì 12.
    Se consideri sab e dom come giorni in cui la pratica non è avanzata...direi che sono stati abbastanza efficienti.
    Io pero avevo una problematica fino troppo evidente e non so' come si comportano in altri casi...
    L'unica cosa certa è che se tornassi indietro farei il ritiro in negozio , perche come detto , in quel caso l'interlocutore sarebbe una persona fisica e non un call center che risponde dall'est Europa...
    Amazon è davvero molto affidabile, ma il prezzo che mi ha fatto Mw ( con il no iva + ulteriore sconto per il modello da 55") era impareggiabile...e credo proprio che continuerà a farne, io seguivo la pagina tutti i giorni e zacc! l'ho beccato.
    Ultima modifica di Nam; 09-10-2019 alle 12:29
    --------------------------------------------------

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    18
    Io ho preso proprio il XG95 (da 55") su MW online col recente NoIVA. Ero passato anche in negozio ma il prezzo di partenza era molto più alto. Nessun problema, ordinato sabato, volevano consegnarlo giovedì, ma ho rinviato per miei impegni a sabato mattina. Imballo integro, tutto a posto. Però credo che di esperienze negative o positive ne troverai con tutti, difficile farsi un'idea, anche perchè poi sui forum scrive di solito solo chi ha problemi.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    A me la tv da 65 pollici presa su Amazon è arrivata senza imballi extra oltre allo scatolone della TV stessa che era oltretutto abbastanza usurato da un lato. Aperto l'imballo la tv immacolata e nessun problema. Se me la consegnavano dal negozio in quelle condizioni credo che non l'avrei accettata....e invece....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •