|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Unieuro o mediaworld acquisto sony 75gx9505.
-
09-10-2019, 04:32 #1
Unieuro o mediaworld acquisto sony 75gx9505.
Buon giorno dovrei acquistare questa tv a parità di prezzo dove mi consigliate di acquistare? Chiedo soprattutto nel caso in cui la tv riporta difetti e quindi sarebbe il caso di cambiarla senza passare dall assistenza sony. A me attira più mediaworld voi avete avuto esperienze?
-
09-10-2019, 07:53 #2
Senior Member
Ciao
Io ho preso online il 55" da Mediaworld...
La tv è arrivata via corriere in un cartone visibilmente danneggiato.
Ho accettato con riserva specifica...includendo per iscritto varie osservazioni sullo stato del cartone e facendo foto.
Una volta aperta la tv appariva integra...ma appena accesa ho scoperto che il display era completamente crepato dall'interno (non c'erano crepe superficiali).
Questo accadeva il 6 settembre...
Il 12 avevo la nuova tv integra a casa e il corriere ha ritirato quella spaccata.
Questo per dirti che se riesci io consiglio la modalità ritiro in negozio...(a prescindere da Mw o Unieuro) perché se ti capita un problema puoi portare la tv lì e gestire in tempo reale direttamente con il punto vendita, che nel caso ti sostituisce la tv in battuta.Ultima modifica di Nam; 09-10-2019 alle 07:55
--------------------------------------------------
-
09-10-2019, 07:59 #3
Grazie Nam guarda la ritiro direttamente io al negozio acquistandola in sede niente corrieri la porto direttamente io a casa, ma nel caso la tv avesse problemi pur avendo la scatola integra quali dei due é più flessibile sui cambi senza passare per l assistenza? Ho letto i vari commenti sul servizio online di unieuro e sembrerebbe pessimo cercavo appunto esperienze dirette.
-
09-10-2019, 10:00 #4
Advanced Member
Comprala Online se riesci su amazon che hai sempre il reso gratuito.
Anche altri siti sono affidabili e fanno resi gratuiti.
Al negozio la prenderei solo se veramente conveniente, e poi caricarmi un 75 pollici...nono faccio fare tutto a loro che se fanno cavolate almeno non l'ho fatta io.
-
09-10-2019, 12:26 #5
Senior Member
Guarda a prescindere dalla disavventura e dalla mia incazzatura (ovvia) del momento...
Mw mi ha consegnato la tv sabato 6 settembre....e sostituita giovedì 12.
Se consideri sab e dom come giorni in cui la pratica non è avanzata...direi che sono stati abbastanza efficienti.
Io pero avevo una problematica fino troppo evidente e non so' come si comportano in altri casi...
L'unica cosa certa è che se tornassi indietro farei il ritiro in negozio , perche come detto , in quel caso l'interlocutore sarebbe una persona fisica e non un call center che risponde dall'est Europa...
Amazon è davvero molto affidabile, ma il prezzo che mi ha fatto Mw ( con il no iva + ulteriore sconto per il modello da 55") era impareggiabile...e credo proprio che continuerà a farne, io seguivo la pagina tutti i giorni e zacc! l'ho beccato.Ultima modifica di Nam; 09-10-2019 alle 12:29
--------------------------------------------------
-
09-10-2019, 12:53 #6
Junior Member
Io ho preso proprio il XG95 (da 55") su MW online col recente NoIVA. Ero passato anche in negozio ma il prezzo di partenza era molto più alto. Nessun problema, ordinato sabato, volevano consegnarlo giovedì, ma ho rinviato per miei impegni a sabato mattina. Imballo integro, tutto a posto. Però credo che di esperienze negative o positive ne troverai con tutti, difficile farsi un'idea, anche perchè poi sui forum scrive di solito solo chi ha problemi.
-
09-10-2019, 13:00 #7
Advanced Member
A me la tv da 65 pollici presa su Amazon è arrivata senza imballi extra oltre allo scatolone della TV stessa che era oltretutto abbastanza usurato da un lato. Aperto l'imballo la tv immacolata e nessun problema. Se me la consegnavano dal negozio in quelle condizioni credo che non l'avrei accettata....e invece....