Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Si da Unieuro, mercoledì sono riuscito a prenotarlo a 1899 era 1999 meno il 5% sul sito. Allora lo prendo ? 😂
    L’unico mio dubbio è il non supporto al vrr e al freesync, io ho una one x credi che noterei differenze abissali ?

Se ci devi giocare allora (anche in una ottica futura con le nuove consolle) prendi l'LG 65C9 che da questo punto di vista è più future proof degli altri due.

.

Diciamo che ci gioco ma qualche ora nei fine settimana quindi in sincerità non è di primaria importanza il vrr, il c9 l’ho guardato confrontato al gz1000 e sia io che mia moglie siamo stati attratti dal panasonic tanto da farcelo preferire, quello che vorrei capire è se tale mancanza possa farmene pentire quella volta che decido di giocare con la x

Citazione Originariamente scritto da satriani83 Visualizza messaggio
    Diciamo che ci gioco ma qualche ora nei fine settimana quindi in sincerità non è di primaria importanza il vrr, il c9 l’ho guardato confrontato al gz1000 e sia io che mia moglie siamo stati attratti dal panasonic tanto da farcelo preferire, quello che vorrei capire è se tale mancanza possa farmene pentire quella volta che decido di giocare con la x
    Secondo me la differenza sta nel fatto che per come è concepito, l'LG è più future proof. Ha HDMI 2.1, che monteranno le prosisme console e (auspicabilmente) i prossimi lettori bluray. Ha una parte smart gestita interamente da LG (myHomeScreen invece è un po' immobile da quando Firefox ha abbandonato lo sviluppo. Ma a questo si rimedia facilmente). Poi si può star a questione su di un sacco di fattori(tipo: ma la differenza tra HDMI 2.1 e 2.0 quanti anni ci vorranno per renderla realmente tangibile?), ecc...

Come qualità dura e pura, il Panasonic vince a mani basse, questo è indubbio.

Citazione Originariamente scritto da Narheru Visualizza messaggio
    Secondo me la differenza sta nel fatto che per come è concepito, l'LG è più future proof. Ha HDMI 2.1, che monteranno le prosisme console e (auspicabilmente) i prossimi lettori bluray. Ha una parte smart gestita interamente da LG (myHomeScreen invece è un po' immobile da quando Firefox ha abbandonato lo sviluppo. Ma a questo si rimedia facilmente)...........[CUT]
    A mani basse manco tanto, il pannello è lo stesso... se la differenza di prezzo tra i due supera i 200 euro secondo me non ha nessun senso comprare il Panasonic.

Sarei più orientato a prendere il gz1000 da 65 1899, come vi sembra il prezzo? Non riesco a decidermi se fare il salto ad un oled adesso o aspettare la presentazione dei nuovi modelli a breve e per il momento ripiegare su un samsung 65q70 a 899.
    Vi prego aiutatemi a decidere grazie

È il prezzo a cui l'ho preso io in mega offerta a inizio novembre. Mai più trovato allo stesso o a meno.
    Le novità che presentano a gennaio non so quanti mesi dopo saranno disponibili (a prezzo pieno, gli sconti mi sa che arrivano in estate/autunno)

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    È il prezzo a cui l'ho preso io in mega offerta a inizio novembre. Mai più trovato allo stesso o a meno.
    Le novità che presentano a gennaio non so quanti mesi dopo saranno disponibili (a prezzo pieno, gli sconti mi sa che arrivano in estate/autunno)
    Intendi che hai preso il pana o il samsung ?

Ah sì il 65gz1000

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ah sì il 65gz1000
    ok ok ......
    Tu come ti stai trovando con questo tv? sei soddisfatto su tutti i fronti oppure c'è qualcosa che non ti piace?
    Scusa per tutte queste domande ma sai prima di comprarlo ne approfitto visto che tu lo possiedi grazie

Fai benissimo a chiedere. Immagino avrai già letto I thread ufficiali.

Io mi sto trovando molto bene. Usato per film 4k da USB, da blu ray ultra hd e serie TV in streaming (prime video ad esempio ).
    Digitale terrestre canali HD.
    Non ho Sky né console. Dovrei ancora provare a giocarci da PC ma non è una priorità.

Grazie per le info, come movimento nei film e nello sport come si comporta ?

Direi bene!
    Come sport ho visto solo alcune partite su rai e canale 5 HD e il quadro era bello compatto (in modalità pro... La modalità sport è una ciofeca inguardabile )

Capisco, con i film da Netflix Amazon prime sky come si comporta invece ?

Amazon prime ottima. Netflix ancora da provare.
    Non ho Sky

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •