Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Consiglio supporto tv a parete per philips oled 803 55 pollici

Buongiorno a tutti cercavo un buon supporto per la mia tv philips oled 803 55 pollici.

Budget: max 60-70€

Mobilitá: inclinazione su asse orizzontale di qualche grado, se arriva a 10-15 va benissimo, tanto lo metto di fronte al divano a 60 cm di altezza circa - inclinazione su asse verticale basta anche poco

Spazio sul retro: non deve andare troppo vicino al muro per via dell´ambilight. Se fosse troppo attaccato al muro non andrebbe bene, vorrei almeno 5 cm

Note: lo vorrei bello solido magari anche con doppio braccio se necessario. Avevo escluso le cinesate di Amazon perché una volta che mi cade la tv non penso che amazon mi rimborsi...Poi accetto vostri consigli, magari mi fate cambiare idea

Altro non mi viene in mente. Fisso l´avevo escluso perché spesso sono troppo attaccati alla parete.

GRAZIE

Credo che il Meliconi 400SDR possa calzare abbastanza le richieste, ma non ho esperienze da riportare riguardo tenuta e qualità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •