Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tv per casa vacanza

Tv per casa vacanza

Salve a tutti,
    tempo mi avete aiutato a scegliere il mio primo tv 4K per casa mia e oggi sono felice di aver scelto l'oled di LG. Non mi soffermo sul mio TV perchè ho da porvi un altro consiglio. Si tratta di una tv da 55 pollici (1,5 mt dal divano) da collogarla nella mia casa di mare dove non vedo l'ora che gli operai la completano.
    Di seguito alcuni dettagli:

La TV sarà senza collegamento internet (ok so benissmo che è fondamentale...ma non voglio stipulare un contratto per 4 mesi l'anno);

Visione canali Digitale terrestre.
    Farò uso di solo Hard disk per visione film multimediali HD-FHD e 4K;
    Ovviamente 120 Hz e uscita audio deve supportare DTS (escludo nu8000)

Avevo pensato all'Hisense U7A....altri TV da considerare?
    Grazie

L'Hisense 55U7A è una buona scelta.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

Tieni conto che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare da noi il nuovo Hisense 55U7B.

http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_14086.html

.

Grazie Angelo M. non sapevo dell'uscita dell'Hisense 55U7B che ovviamente terrò in consideranzione se il prezzo non supera il mio budget (600-max 700). Altri modelli per il momento??

Mi aggancio anch'io alla discussione in quanto alla ricerca di una TV per la casa al mare proprio come XDenon, cerco appunto un prodotto dal buon rapporto Q/P e queste Hisense, se non sia hanno pretese eccessive potrebbero essere adatte, chiederei quindi se qualcuno sa dire quando saranno disponibili sul mercato i modelli 2019 di questo marchio ?

L'anno scorso il 55U7A è arrivato sul mercato italiano a maggio con un prezzo di listino di € 799 ma lo si è trovato dopo poco ad uno street price sui € 700.

Presumo il 55U7B arrivi nello stesso periodo.

.

Grazie

Si, è molto probabile che arriveranno nello stesso periodo (maggio), un po' tardi per me per poter valutare il nuovo U7B...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Grazie

Si, è molto probabile che arriveranno nello stesso periodo (maggio), un po' tardi per me per poter valutare il nuovo U7B...
    Io mi trasferisco fine Giugno fino a inizi Ottobre..il tempo lo avrei teoricamente ma mi spaventa il prezzo.
    In alternativa il tcl c76 rientrerebbe nel budget...come vi sembra??? Non è 120Hz questo è sicuro ma non capisco se riesce a leggere audio DTS tramite porta USB

Anche il TCL 55DC760 direi che sia una buona scelta.

https://www.eisa.eu/awards/tcl-55dc760/?lang=it

.

A parte l'articolo di Avmagazine, dell'Hisense 55U7B non c'è traccia nel web della lora uscita.

Se ne parla anche qui:

https://www.4kfilme.de/hisense-o8b-o...-dolby-vision/

La presentazione dei nuovi Hisense per il mercato tedesco, compreso gli U7B dovrebbe avvenire ad Hannover il 10 febbraio.

.

Perfetto, quindi pochi giorni e sapremo la loro uscita. Domani andrò a giornzolare in giro.

Come detto sopra farò uso di solo Hard disk per visione film multimediali HD-FHD e 4K e volevo sapere se il tcl c76 supporta il DTS, per esempio il Samsung Nu8000 l'audio non esce e per me è fondamentale. Grz

Riprendo questa vecchia discussione perchè alla fine ho preso il Q7FN55 (2018) e si tratta del mio primo samsung di ultima generazione. Chiedo a coloro che posseggono Samsung come faccio attraverso il telecomando a vedere la risoluzione del video riprodotto. Esempio inserisco un Hard disk con contenuti HDR e sulla schermata non indica nulla mentre con l'oled LG ciò riesco a vederlo, faccio partire youtube con contenuti 4k hdr e nulla. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •