Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio nuova tv...oled o lcd

Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di cambiare tv e vorreichiedere consiglio a chi piu' esperto di me!

Attualmente possiedo un sony W905 da 46" posizionato in soggiorno che funziona ancora molto bene ma verebbe spostato in camera...
    Vorrei passare al 4k ma sono indeciso se oled o lcd max 55" (qled li escludo)...come visioni 70% sky Q (in arrivo a breve), 5% digitale terrrestre, 10% netflix/mkv e 15% ps4 pro.
    La tv verra' posizionata su un mobile alto circa 60cm distante dal divano piu' o meno 3mt...alla destra della tv (a circa 1,5mt) e' presente una finestra con tende semi coprenti e di fronte alla tv (a circa 7mt) un finestrone largo 8 mt e alto 3mt

Cosa mi consigliate? Non mi dispiacerebbe rimanere in casa sony ma accetto qualsiasi consiglio!
    Grazie

Dimenticavo....visione solamente alla sera...budget circa 2000k

Citazione Originariamente scritto da starclassic Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di cambiare tv e vorreichiedere consiglio a chi piu' esperto di me!

Attualmente possiedo un sony W905 da 46" posizionato in soggiorno che funziona ancora molto bene ma verebbe spostato in camera...
    Vorrei passare al 4k ma sono indeciso se oled o lcd max 55" (qled li escludo)...come visioni 70% sky..........[CUT]
    Da quella distanza purtroppo il 55 non é sufficiente, opterei per un 65 pollici orientandomi su un lg b8 o c8 che adesso si trovano in offerta a meno del tuo budget

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Da quella distanza purtroppo il 55 non é sufficiente, opterei per un 65 pollici orientandomi su un lg b8 o c8 che adesso si trovano in offerta a meno del tuo budget
    Purtroppo il 55 e' una scelta "obbligata"...a 80 cm sopra il mobile tv ho una mensola che non posso togliere...e non vorrei cambiare mobile tv :-) :-)

Il sony AF9 com'e'? Con la sua inclinazione su un mobile alto 60cm potrei avere problemi di visione?

Citazione Originariamente scritto da starclassic Visualizza messaggio
    Purtroppo il 55 e' una scelta "obbligata"...a 80 cm sopra il mobile tv ho una mensola che non posso togliere...e non vorrei cambiare mobile tv :-) :-)

Il sony AF9 com'e'? Con la sua inclinazione su un mobile alto 60cm potrei avere problemi di visione?
    Il Sony é tra i top tv in circolazione, io utilizzo il modello dello scorso anno che ha la stessa forma ed appoggia su una mensola alta come la tua, si vede perfettamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •