|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio 60/65" 4K HDR predisposto per Netflix
-
18-05-2019, 18:53 #1
Member
Consiglio 60/65" 4K HDR predisposto per Netflix
Ciao a tutti! Ieri purtroppo ho colpito per errore il mio Panasonic ed il colpo ha distrutto schermo rendendolo inutilizzabile(spero capiate il mio dolore..). Guardando in rete ho realizzato che le possibilità di riparlarlo sono nulle ed il prezzo supererebbe il cambio con uno nuovo. Purtroppo il budget non aiuta, perciò vi chiedo consigli, entro i 900€ una TV tra i 60 e i 65" che sia 4k e possibilmente hdr con predisposizione nativa Netflix. Non prendetemi a male parole, so che per il budget a disposizine chiedo parecchio ma sto solo cercando consigli. Da Mediaworld ho visto un LG 65sk8100 a 849€, qualcuno lo possiede o lo conosce? So che sono modelli spesso di serie B quelli sottocosto in questi negozi ma a vederlo non era male (facile e con i video fatti apposta per far sembrare ogni TV meraviglioso). Se avete consigli mi fareste davvero un favore.
Grazie in anticipo.
Emanuele
-
18-05-2019, 21:27 #2
Advanced Member
Il 65SK8100 ha pannello IPS quindi con neri poco profondi.
Ha tuttavia ampi angoli di visione e potresti prenderlo se guardi la TV in posizioni angolate.
Entro il tuo budget vorrei segnalarti invece il nuovo Hisense 65U7B che dovrebbe avere invece pannello VA e che è in vendita su Amazon a € 899.
https://www.amazon.it/HISENSE-H65U7B...gateway&sr=8-4
Questo televisore è l'evoluzione del buon 65U7A raccomandato da Avforums.
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558
.
-
18-05-2019, 21:34 #3
Member
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Una domanda, l hdr dell hisense com è? Vorrei poter sfruttare questa funzione a dovere e non conoscendo la marca non ne conosco le potenziali.. Uso la TV in una situazione comoda frontale ed i neri profondi mi interessano di più dell angolazione estrema quindi potrei virare sul tuo consiglio.. Ho notato che suggerisci molto anche un samsung, io faccio un po fatica ad apprezzare questa marca per via dei colori, infatti all epoca mi buttai sul Panasonic e me ne sono completamente innamorato, veri colori per tutte le situazione
-
18-05-2019, 21:45 #4
Advanced Member
Se ti interessano le prestazioni in HDR allora, rimanendo in casa Hisense, ci sarebbe il 65U8B che supporta l'HDR1000 (oltre che il Dolby Vision).
https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8B...magazine02f-21
.
-
18-05-2019, 21:56 #5
Member
Wow ma sei davvero una guida fatta a persona, complimenti davvero! Tra questi 2,se dovessi scegliere nell insieme su quale andresti? Purtroppo non ci sono molte info su internet quindi devo andare a fiducia.. Ho letto sull altro post che tu possiedi un Hisense da molti anni, com e la tua esperienza? Hai mai pensato che peccasse seriamente in qualcosa? Tipo resa cromatica, sistema operativo, suono (ma penso che proprio il suono sia un cavallo di battaglia di questa serie giusto?) grazie ancora