Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio oled 65

Consiglio oled 65

Mi consigliate panasonic, philips o altre marca?

Come 65" OLED io ti consiglio gli LG considerando anche il loro prezzo relativamente contenuto e la superiorità della parte smart grazie anche al Magic Remote.

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it

.

Scusate se mi intrometto ma è vero che gli android tv sono migliori per quanto riguarda la decodifica DTS? ho letto su questo forum che ad esempio i file MKV negli android tv la traccia audio DTS viene letta senza problemi mentre sulle altre tv non android questo non avviene.

Non è che siano "migliori", è che pagano per la licenza, ad esempio la Samsung qualche anno fa supportava senza problemi i file con audio DTS, poi ha deciso di non pagare più per il DTS e ha tolto semplicemente il supporto al codec, mi pare dai modelli 2017 in poi. Se per te è importante il poter riprodurre i file con audio DTS integrato senza problemi, ti conviene leggere sempre il manuale prima dell'acquisto, di solito riporta tutti i formati e codec supportati e le relative limitazioni.

Grz angelo
    Magiocando con le console ce rischio di stamp o vado tranquillo?

Gli OLED sono più delicati rispetto agli LCD quindi il rischio di stampaggio c'è anche se finora non mi è capitato di leggere commenti di utenti di OLED che si lamentavano di questo problema.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •