Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Acquisto Smart TV 700/800 euro

Salve a tutti e grazie per l'attenzione, desidero un consiglio come da titolo sull'acquisto di una tv con diagonale preferibilmente da 55 pollici. Considerando l'arrivo del black friday, avevo adoccchiato queste 3 tv.
    QLED TV 55 Q6FN 2018
    Samsung - Ue55nu8000
    Sony Bravia KD-55XE9005 che sfora però di parecchio il budget e quindi sono costretto a scartare, unica speranza il black friday. Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da pediuzzu Visualizza messaggio
    Salve a tutti e grazie per l'attenzione, desidero un consiglio come da titolo sull'acquisto di una tv con diagonale preferibilmente da 55 pollici. Considerando l'arrivo del black friday, avevo adoccchiato queste 3 tv.
    QLED TV 55 Q6FN 2018
    Samsung - Ue55nu8000
    Sony Bravia KD-55XE9005 che sfora però di parecchio il budget e quindi sono costretto a..........[CUT]
    diciamo che sono anche io sulla stessa barca,
    il sony è fuori budget nel mio caso,mentre il samsung adesso che è in offerta l' UE55NU8000, non so se approfittare di questo a 710 oppure attendere il black friday..
    mi piaceva anche il Philips 7306 che costa meno ma attiva solo per l'ambilight..

Io sono orientato sul 8000..

Ci sono innumerevoli thread sulla questione "55 pollici tra 700 e 900€":
    questo,
    questo,
    questo e molti altri.

Riassunto:
    - Samsung 55NU8000 ha un buon pannello, con neri decenti e contrasto altrettanto. Upscaler medio, gestione moto media, HDR mediocre, parte Smart veloce, problemi con Sky Q 4K, alcuni hanno ticchettii costanti.

- Philips 55PUS7303, pannello meno uniforme del Samsung, alcuni preferiscono questo al Samsung per gestione moto e upscaler. HDR mediocre e parte Smart più lenta. Ha l'ambilight.

- Hisense H55U7A, dicono sia meglio dei due precedenti (io però non l'ho mai potuti confrontare), ma solo con segnale pulito. Non supporta ufficialmente TivuSAT, la parte smart non è lenta ma è un po' carente di app.

- Sony 55XF90, fuori budget. Il più costoso di tutti perchè l'unico ad essere FALD. Personalmente lo ritengo il migliore come upscaler e gestione del moto. Parte smart lenta ma ricca di app.
    Ultima modifica di XiniX; 16-11-2018 alle 16:05

Intanto grazie per le risposte, la mia intenzione al momento è quella di prendere il modello che andrà maggiormente in sconto tra i Samsung nel blackfriday, vengo da un plasma Panasonic 42 pollici che mi ha dato grandi soddisfazioni, leggendo in giro il Sony ha veramente una marcia in più rispetto ai Samsung, speriamo vada anch'esso in sconto..potrei fare al quel punto uno sforzo.

Citazione Originariamente scritto da pediuzzu Visualizza messaggio
    QLED TV 55 Q6FN 2018
    Samsung - Ue55nu8000
    Sony Bravia KD-55XE9005 che sfora però di parecchio il budget e quindi sono costretto a..........[CUT]
    Al momento il migliore 55" che tu possa acquistare entro gli € 800 è, a mio parere, il Samsung 55Q6FN che, a differenza del 55NU8000, ha pannello QLED a 10 bit nativi.

Tuttavia è bene aspettare di conoscere i prezzi di questi televisori il giorno del Black Friday prima di decidere.

.

Aggiorno la domanda, al momento si trovano il Samsung q6fn 49 pollici a 699
    E il Samsung nu8000 sempre 49 a 499. Vale la pena o spero nelle versioni da 55 in sconto?

Il Samsung 49NU8000 a € 499 è un prezzo eccezionale.

Per me ne vale decisamente la pena.

.

Non sono riuscito a prendere il Samsung 49NU8000 a € 499 adesso mi ritrovo in una situazione di stallo, ovvero il q6fn è andato si in sconto nelle varie catene ma soltanto il modello da 49 pollici(60hz) , mentre nessun offerta interessante nei vari negozi fisici per il nu8000 da 55 , l'unica da segnalare la versione da 65 pollici a 999 da euronics. Cosa mi consigliate?

Aspetta domani che c'è sicuramente altro movimento.
    Il 55XF9005 a 899€ era ottimo, però dei 55 Samsung non ho visto grandi sconti (729€ per il NU8000 non è nulla di che).

C’è il 55q6fn da domani da unieuro 699

si ho visto grazie, speriamo di riuscire a prenderlo

scusate, dove l'avete visto? c'è un volantino ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da XiniX Visualizza messaggio
    scusate, dove l'avete visto? c'è un volantino ufficiale?
    https://static.unieuro.it/blackfrida...it.html?page=1

1000 pezzi in tutta Italia

Ma sarà anche online, una parte di questi 1000 pezzi?

Se il sony scende a 700 il 55 pollici è un must buy da prendere a scatola chiusa! Altrimenti il 55q della samsung è cmq un affare al.prezzo proposto da unieuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •