Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio TV 4k 43"

Consiglio TV 4k 43"

Salve a tutti, sono intenzionato a sostituire la mia ormai vecchiotta sharp HD ready passando ad una Tv 4k magari anche con un buon HDR, senza però spendere troppo, massimo sui 500€ (so che non si può pretendere troppo per la fascia di prezzo). Il principale utilizzo sarebbe la visione di contenuti maggiormente in HD e saltuariamente 4k e l'utilizzo con una ps4 (quindi anche meglio se ha un basso input lag). La cosa che mi interessa di meno è la parte smart (ovviamente ben venga se fatta bene), dato che ho comunque un portatile sempre vicino alla TV che mi basterebbe collegare per poter vedere qualsiasi cosa, come faccio già adesso con la mia TV non smart. Per problemi di spazio il massimo che posso permettermi è un 43" ed i modelli che fin'ora mi ispirano di più dalle specifiche e leggendo qua e là su internet sono il Philips pus7303 ed il Samsung NU7400. Potete dirmi come vi trovate se possedete questi modelli e quale dei due mi consigliereste? Ben venga anche se avete altri consigli sulla stessa fascia di prezzo e dimensioni. Grazie

Credo sia un'offerta da non lasciarsi scappare quella di unieuro per il buon Samsung 43NU7400 a € 499 con in regalo il Moulinex Cookeo Connect.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-8.jpg

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Credo sia un'offerta da non lasciarsi scappare quella di unieuro per il buon Samsung 43NU7400 a € 499 con in regalo il Moulinex Cookeo Connect.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-8.jpg

.
    Ma se online si trovano ad almeno 50 euro in meno, perchè continui a spammare Unieuro?

Citazione Originariamente scritto da StefanoLIDJ Visualizza messaggio
    Ma se online si trovano ad almeno 50 euro in meno, perchè continui a spammare Unieuro?
    Stefano evita insinuazioni.

Non sto spammando sto solo segnalando offerte che mi sembrano molto convenienti considerando che c'è in regalo il multicooker che anche su internet lo si trova ad oltre € 300.

Io poi non segnalo solo le offerte unieuro ma anche quelle di altre catene come faccio nel topic "AFFARI DA VOLANTINO"....

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...lantino/page49

.

io ho preso il samsung 43nu7400 quasi 1 mese fa a 478 euro. E pensare che dopo 1 settimana si trova perennemente in offerta su siti abbastanza affidabili a 30 euro in meno....Vabbè.
    E pensare che quando mediaworld fece l'offerta NO IVA, online questo TV costava 408 euro.
    Peccato che il giorno prima dell'offerta era disponibile; i giorni dell'offerta lo misero a 408 euro ma NON disponibile. Finita l'offerta è tornato disponibile ma a 499 euro.
    Mi recai in negozio e li era a prezzo pieno di 649 euro da scontare del 22% di IVA.
    Che truffa queste offerte.
    Vabbè lasciamo stare.
    Alla fine l'ho preso online perchè mi serviva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •