Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Seguo anche io perche' i TCL mi stanno attraendo molto.
    In particolare io sto considerando il 55DC760 oppure il U55X9006 (Xess X2)
    Io sto considerando il 55DP660, però dalle recensioni ho letto che ha un angolo di visione molto ridotto, più dello standard VA.
    Qualcuno che lo ha già acquistato e sa dirmi se con un'angolazione di 45° l'immagine viene tanto distorta?

Potrei anche valutare il 55DC760 ma esteticamente non mi fa impazzire

Citazione Originariamente scritto da baloonParade Visualizza messaggio
    Io sto considerando il 55DP660, però dalle recensioni ho letto che ha un angolo di visione molto ridotto, più dello standard VA.
    Qualcuno che lo ha già acquistato e sa dirmi se con un'angolazione di 45° l'immagine viene tanto distorta?

Potrei anche valutare il 55DC760 ma esteticamente non mi fa impazzire
    i pannelli va hanno tutti la stesso angolo di visione quindi il p66 non ne ha ne piu ne meno degli altri..
    sul c76 se ci fai caso dicono sul loro sito che ha un angolo di visione ampliato ma è una stronzata

ps il c76 a me fa impazzire come estetica.. all inizio anche io dicevo che era brutto ma ora piu lo guardo e piu mi piace.. ed è sottillissimo come l iphone 5
    la sound bar jbl rispetto al modello vecchio è ancora migliorata sia in watt che ampiezza del suono.. arriva fino a 60 watt
    il p66 è una categoria sotto ma l angolo di visione rimane lo stesso..
    ma poi riflettendo ma la tv viene vista sempre frontalmente ammeno che non hai molti ospiti a casa quindi alcuni sono costretti a sedersi piu di lato.. ma sono situazioni rare per me perche poi a prescinde re dalla qualita di colori che perdi in una visione angolare io non riuscirei a vedere un film se non sto appiccicato difronte alla tv

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    Penso che il c76 per settimana prossima lo prendo e a breve sarà recensito anche ad avmagazine
    attendo con ansia la tua recensione e quella di avmagazine...
    anche con calma tanto io penso di fare l'acquisto intorno al black friday

Anche io preferisco guardare frontalmente la tv, ma essendo per mia madre, lei tende a mettersi su un divano laterale e ho visto che in quella posizione la massima angolazione rispetto alla tv è di circa 45°.
    Non potendo testare direttamente il TCL perchè non si trova nei negozi fisici ho fatto dei test su altri tv VA come Hisense o Samsung e mi è sembrato che come visione angolata se la cavassero abbastanza bene, poi però ho letto la recensione di altadefinizione in cui sottolineano abbastanza questo problema e mi è venuto il dubbio

Citazione Originariamente scritto da baloonParade Visualizza messaggio
    Anche io preferisco guardare frontalmente la tv, ma essendo per mia madre, lei tende a mettersi su un divano laterale e ho visto che in quella posizione la massima angolazione rispetto alla tv è di circa 45°.
    Non potendo testare direttamente il TCL perchè non si trova nei negozi fisici ho fatto dei test su altri tv VA come Hisense o Samsung e mi è..........[CUT]
    io non ho visto il p66.. ti consiglio di chiedere a qualcuno sul 3d dedicato p60.. ma non sarei preoccupato sono sicuro che non cambia molto rispetto ad altre
    se vuoi un angolo di visione maggior devi andare solo di pannello ips
    i pannelli va angolo di visione sono tutti uguale e nessuno fa miracoli ma in compenso la differenza dei colori è notevole

io non ho visto il p66.. ti consiglio di chiedere a qualcuno sul 3d dedicato p60.. ma non sarei preoccupato sono sicuro che non cambia molto rispetto ad altre
    se vuoi un angolo di visione maggior devi andare solo di pannello ips
    i pannelli va angolo di visione sono tutti uguale e nessuno fa miracoli ma in compenso la differenza dei colori è notevo..........[CUT]
    eccomi qua: come ultimamente accade amazon consegna sempre prima anche senza prime....
    montata accesa e fatta qualche regolazione della p661
    prima impressione ENORME! a me l'estetica piaceva gia dal video postato di HDblog, dal vivo secondo me e piu robusta rispetto a quello che diceva riguardo le plastiche posteriori e i piedini mi piacciono molto anche se dovro staffarla a muro per recuperare un po di altezza che altrimenti coprirebbe una mensola piena di oggettini della moglie
    ha trovato piu canali della vecchia come primo riscontro mi ha messo pure un canale francese al posto di rai1 (io vivo a sanremo) quindi molto vicino alla francia
    la parte smart non l'ho provata piu di tanto, ho scaricato DAZN e mi sono trovato perfettamente come se avessi uno smartphone a parte il problema della tastiera, se si ha uno smartphone android si puo pilotare tutto da li anziche usare il telecomando e direi molto meglio ma io ho apple
    l'audio forse e un po spoglio visto la tv molto sottile ma per quello io ho un HT, in caso di assenza di quest'ultimo per i film forse sara un po penalizzato
    se devo trovare un difetto al volo dico che le dimensioni generose dello schermo penalizzano i canali sd, anche se devo dire che girandoli un po tutti trovo differenze e qualcuno si vede meglio di altri
    al momento penso sia l'unico difetto risolvibile con le varianti HD dei vari rai,mediaset quindi un difetto relativo
    i canali di sky in 720 gia sono un altra cosa...e piu avanti passero' a skyq cosa apprezzero appieno
    per la cifra di 849€ sono piu che soddisfatto
    grazie ancora erag0n

ps. non trovo nelle impostazione la possibilita' di attivare l'avvio veloce come nella recensione di hdblog
    altrimenti ad ogni avvio impiega un po per caricare android
    Ultima modifica di sixery; 05-10-2018 alle 16:33

piano piano hai ancora tempo per divertirti a studiarla tutta e setterla a tuo piacimento.. migliorera ancora.. in piu andorid deve essere aggiornato al 8.0 e ti consiglio di non mettere quello polacco ma di aspettare l ufficiale..

per i canali sd quasi tutte le tv lcd attuali si vedono uguale tranne il sony xf che ha un upscaling favoloso ma gia se vedi per esempio rai hd o canale 5 hd vedi bene..

l audio fa un po schifo si come tutte le tv senza barra.. ma un problema risolvivibile con 4 soldini..

auguri ed è un piacere consigliare voi in quanto amo la tecnologia e sopratutto le tv..
    cerca bene che l impostazione ce

piano piano hai ancora tempo per divertirti a studiarla tutta e setterla a tuo piacimento.. migliorera ancora.. in piu andorid deve essere aggiornato al 8.0 e ti consiglio di non mettere quello polacco ma di aspettare l ufficiale..

per i canali sd quasi tutte le tv lcd attuali si vedono uguale tranne il sony xf che ha un upscaling favoloso ma gia ..........[CUT]
    si l'ho trovata!
    ora leggendo il manuale non trovo come passare l'audio dalle casse della tv al sinto tramite cavo ottico che ho collegato ma nel menu tv e nemmeno nel manuale ne parla
    se qualcuno per caso lo sa grazie
    Ultima modifica di sixery; 05-10-2018 alle 20:30

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •