Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da XDenon Visualizza messaggio
    Erag0n, quelli legali non verranno eliminati, mi riferisco a quelle app che permettono di vedere sky, premium... Queste saranno eliminate...
    Riguardo le tv io mi baso su modelli che vedo spesso quasi quotidianamente. Mi sono permesso di dare un giudizio perché si parlava del tcl in possesso di mio padre e del nu8000 dove mio fratello ne è felice al..........[CUT]
    xdenon figurati stiamo solo ragionando...
    tutti i pogrammi iptv sono uguali e funzionano in base alla lista che ci installi dentro.. in base a quest ulitma vedi i canali.
    qui parliamo del 65 pollici e per l nu8000 il miglior prezzo e sui 1190 online
    nu8000 ottimo tv infatti lho scritto gia prima ma non so se conviene spendere 400 euro in piu rispetto al p66 altrattanto ottimo
    queste sono scelte personale
    qualita prezzo migliore p66
    qualita di visione migliore nu8000

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    xdenon figurati stiamo solo ragionando...
    tutti i pogrammi iptv sono uguali e funzionano in base alla lista che ci installi dentro.. in base a quest ulitma vedi i canali.
    qui parliamo del 65 pollici e per l nu8000 il miglior prezzo e sui 1190 online
    nu8000 ottimo tv infatti lho scritto gia prima ma non so se conviene spendere 400 euro in piu ri..........[CUT]
    quindi in definitiva mi pare di capire che si la samsung e migliore del tcl ma la differenza non vale 400€ giusto
    volendo fare un paragone col mio LG43UJ630V HDR rispetto al TCL come si posiziona giusto per capire cosa noterei di diverso...
    grazie per i vari consigli e commenti
    Ultima modifica di sixery; 03-10-2018 alle 15:58

Citazione Originariamente scritto da sixery Visualizza messaggio
    quindi in definitiva mi pare di capire che si la samsung e migliore del tcl ma la differenza non vale 400€ giusto
    grazie per i vari consigli e commenti
    sixery parere personale
    se pero puoi spendere 1200 euro per l nu8000 in confronto al p66 al prezzo di 890 prendi il samsung quindi sono circa 300 euro di differenza.. per me non sono pochi

sixery parere personale
    se pero puoi spendere 1200 euro per l nu8000 in confronto al p66 al prezzo di 890 prendi il samsung quindi sono circa 300 euro di differenza.. per me non sono pochi
    ok allora stasera valuto bene la scelta grazie per il tuo tempo
    a proposito di HDR io ho questo modello di LG in studio che uso per simulazione aerea in LG43UJ630V 4K HDR
    qualche settimana fa l'ho collegato in HDR (anche se ogni tanto singhiozzava il segnale ma non so il perche) e provato un gioco di calcio PES2019, devo dire che sono rimasto a bocca aperta
    rispetto al samsung o tcl che differenza dovrei notare?

ok allora stasera valuto bene la scelta grazie per il tuo tempo
    a proposito di HDR io ho questo modello di LG in studio che uso per simulazione aerea in LG43UJ630V 4K HDR
    qualche settimana fa l'ho collegato in HDR (anche se ogni tanto singhiozzava il segnale ma non so il perche) e provato un gioco di calcio PES2019, devo dire che sono rimasto a ..........[CUT]
    noterai poco differenze..
    quelle poche differenze che noterai saranno sul colore nero e meno lag durante i giochi

ti ripeto poi la qualita di vsione è soggettiva.. samsung ha colori sparati.. tcl piu caldi tipo plasma..
    nemmeno a farlo apposta ieri tra lg e una akai in qualita di visione in 4k io preferico l akay
    magari la vedi te e preferisci lg... l importante che non hanno grossi difetti poi per il resto vai di risparmio che con 300 euro li conservi e magari fra 2-3 anni compri un oled che li ti garantisco che la differenza si vedere nettamente.. anche un bambino se ne accorge ma i prezzi attualmente sono inavicinabbili sopratutto per i 65 pollici (almeno per me spendere 2500 euro per una tv che vedo ogni tanto la sera massimo 2-3 ore al giorno non mi va propio)
    Ultima modifica di erag0n; 03-10-2018 alle 16:16

noterai poco differenze..
    quelle poche differenze che noterai saranno sul colore nero e meno lag durante i giochi

ti ripeto poi la qualita di vsione è soggettiva.. samsung ha colori sparati.. tcl piu caldi tipo plasma..
    nemmeno a farlo apposta ieri tra lg e una akai in qualita di visione in 4k io preferico l akay
    magari la vedi te e preferisc..........[CUT]
    eh piu o meno e il tempo che la uso anche io...partite su sky, qualche bluray e sicuramente quella nuova la proverei anche in game...fortunatamente quando ho rifatto casa ho fatto passare tutti cavi hdmi da 20 metri che dal pc vanno in camera e sala oltre che lo studio cosi posso vedere in tutte le tv il pc...
    allora vada per il TCL che esteticamente mi piace anche di piu

ps credo che i cavi hdmi che ho fatto passare non vadano piu bene per tv hdr giusto? io loi avevo presi 2.0...pero' non saprei

eh piu o meno e il tempo che la uso anche io...partite su sky, qualche bluray e sicuramente quella nuova la proverei anche in game...fortunatamente quando ho rifatto casa ho fatto passare tutti cavi hdmi da 20 metri che dal pc vanno in camera e sala oltre che lo studio cosi posso vedere in tutte le tv il pc...
    allora vada per il TCL che esteticamen..........[CUT]
    vedi come ti dicevo ragionando siamo arrivati al punto.. io sto nella tua stessa situazione anche io devo comprare la 65 e sto aspettando da agosto di scegliere la migliore.. la p66 l avevo scartata perche esteticamente non mi piace preferisco la samsung
    i piedini laterali non mi vanno giu
    ora sono indeciso tra philips 7303 amblight e tcl c76 (samsung scartata per il motivo della iptv) se compro una tv 1000 euro preferisco almeno che faccia tutto di quello che uso di solito e non mi piacciono aggiungere cose fili e pezzi extra vicino
    poi fammi sapere se il ragionamento ti è servito
    intanto se non hai ancora visto guarda qui e ti fai un idea

https://www.youtube.com/watch?v=eglNBNW9wPo
    Ultima modifica di erag0n; 03-10-2018 alle 16:33

vedi come ti dicevo ragionando siamo arrivati al punto.. io sto nella tua stessa situazione anche io devo comprare la 65 e sto aspettando da agosto di scegliere la migliore.. la p66 l avevo scartata perche esteticamente non mi piace preferisco la samsung
    i piedini laterali non mi vanno giu
    ora sono indeciso tra philips 7303 amblight e tcl c76 (s..........[CUT]
    si l'ho visto quel video grazie
    mi hai fatto venire il dubbio sulla c76 ma leggendo tutte le caratteristiche ci sarebbe solo il sistema audio e poco piu, oltre ad android 8 gia installato, ma ho letto qui sul forum che pure il dp660 verra' aggiornato all'8
    il phhilips e bello ma io lo appenderei e quindi niente ambilight...
    alla fine ho preso il dp661 perche costa 50€ meno e da quello che ho letto e una versione che vende solo amazon

si l'ho visto quel video grazie
    mi hai fatto venire il dubbio sulla c76 ma leggendo tutte le caratteristiche ci sarebbe solo il sistema audio e poco piu, oltre ad android 8 gia installato, ma ho letto qui sul forum che pure il dp660 verra' aggiornato all'8
    il phhilips e bello ma io lo appenderei e quindi niente ambilight...
    alla fine ho preso il dp..........[CUT]
    hai fatto bene.. cmq il c76 è superiore al p66 in quanto ha 1700 ppi e una luminosita di 400 in confronto ai 1500 ppi e 300 del p66.. oltre alla barra sound jbl con 6 autoparlanti totale 60 watt jbl harman kardon..
    a me il design del c76 mi fa impazzire è bellissimo da vedere..
    il philips è economico lo posso trovare a 890 in confronto a 1300 del c76 pero non mi convince il design in quanto ha un spessore troppo esagerato e non mi sembra una tv del 2018 ma un vecchio plasma del 2010

ps hai fatto veloce veloce hehehe

hai fatto bene.. cmq il c76 è superiore al p66 in quanto ha 1700 ppi e una luminosita di 400 in confronto ai 1500 ppi e 300 del p66.. oltre alla barra sound jbl con 6 autoparlanti totale 60 watt jbl harman kardon..
    a me il design del c76 mi fa impazzire è bellissimo da vedere..
    il philips è economico lo posso trovare a 890 in confronto a 1300 del ..........[CUT]
    beh dai e un paio di settimane che cercavo...ero obbligato a scegliere in tempi brevi perche la mia tv da sala un LG 55 pollici lo data ai miei e quella che avevano prima e finita nel loro studio...quindi io ero senza
    per l'audio dei film ho un HT e va bene cosi...e ma invece quell'effetto tela da video proiettore con la barra cilindrica in fondo proprio non piace
    Ultima modifica di sixery; 03-10-2018 alle 17:18

beh dai e un paio di settimane che cercavo...ero obbligato a scegliere in tempi brevi perche la mia tv da sala un LG 55 pollici lo data ai miei e quella che avevano prima e finita nel loro studio...quindi io ero senza
    per l'audio dei film ho un HT e va bene cosi...e ma invece quell'effetto tela da video proiettore con la barra cilindrica in fondo p..........[CUT]
    eh il proiettore propio no.. 65 pollici ottima scelta anche perche ultimamente si puo ragionare nel prezzo.. mentre gia l anno scroso la 55 pollici era proibitiva..
    auguri e fammi sapere perche come ti ho detto anche io sono orientato a tcl (marca che ultimamente mi ha sorpreso come qualità) prima non sapvo nemmeno che esisteva

eh il proiettore propio no.. 65 pollici ottima scelta anche perche ultimamente si puo ragionare nel prezzo.. mentre gia l anno scroso la 55 pollici era proibitiva..
    auguri e fammi sapere perche come ti ho detto anche io sono orientato a tcl (marca che ultimamente mi ha sorpreso come qualità) prima non sapvo nemmeno che esisteva
    nemmeno io...
    appena arriva "amazon mette lunedi, faro' subito quel poco di regolazione che dice il tizio nel video che sempre secondo lui ce poco da toccare perche molto ben ottimizzata di fabbrica...e poi ti faro' sapere...

nemmeno io...
    appena arriva "amazon mette lunedi, faro' subito quel poco di regolazione che dice il tizio nel video che sempre secondo lui ce poco da toccare perche molto ben ottimizzata di fabbrica...e poi ti faro' sapere...
    ok aspetto

Seguo anche io perche' i TCL mi stanno attraendo molto.
    In particolare io sto considerando il 55DC760 oppure il U55X9006 (Xess X2)

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Seguo anche io perche' i TCL mi stanno attraendo molto.
    In particolare io sto considerando il 55DC760 oppure il U55X9006 (Xess X2)
    Penso che il c76 per settimana prossima lo prendo e a breve sarà recensito anche ad avmagazine
    Ultima modifica di erag0n; 04-10-2018 alle 08:11

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •