Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

2 modelli samsung, tcl dp660 o altro

siccome i miei dubbi sulla tv sono sempre di piu ad oggi restando nel budget di 1000€
    oltre al gia citato tcl dp660 dove ho letto quasi tutto, stamattina ho visto questa offerta su amazon
    https://www.amazon.it/Samsung-UE65MU...+65+pollici+4k

e quest'altra su monclick

https://www.monclick.it/prodotti/8/L...NU7170UXZT.htm

cosa ne pensate ha senso paragonarle? o ce di meglio su questa cifra?
    grazie

trovato in offerta un Samsung UE65NU8000 a 2157€
    e una buona offerta? come modello rispetto al tcl dp660 come si piazza?

Citazione Originariamente scritto da sixery Visualizza messaggio
    trovato in offerta un Samsung UE65NU8000 a 2157€
    e una buona offerta? come modello rispetto al tcl dp660 come si piazza?
    offerta non direi
    anche io ero orientto sul samsung nu8000 ottimo tv in quasi tutti i settori. (game 4k android ecc) e lo trovi facilmente a 1490
    io lho scartato solo perche ho saputo che samsung ha eliminato dalla smart alcune app che io uso sempre..

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed è un ottimo tv..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    offerta non direi
    anche io ero orientto sul samsung nu8000 ottimo tv in quasi tutti i settori. (game 4k android ecc) e lo trovi facilmente a 1490
    io lho scartato solo perche ho saputo che samsung ha eliminato dalla smart alcune app che io uso sempre..

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed ..........[CUT]
    Grazie del consiglio
    Si avevo sbagliato a scrivere.... l’ho vista a 1257€

Grazie del consiglio
    si allora va bene..
    allora sta a te scegliere..
    la p66 la trovi a 400 euro in meno..
    oltre al fatto economico che è evidente il resto della scelta dipende da te.. come design, se preferisci android o tizen..
    cmq entrambe ottime tv

si allora va bene..
    allora sta a te scegliere..
    la p66 la trovi a 400 euro in meno..
    oltre al fatto economico che è evidente il resto della scelta dipende da te.. come design, se preferisci android o tizen..
    cmq entrambe ottime tv
    Mah l’estetica del p66 mi piace molto anche se non so qualitativamente sia meglio o meno del Samsung come materiali
    Mi spaventa un po’ Android dove non vorrei trovarmi a smadonnare come quando ho avuto uno smartphone...
    Per il resto la qualità delle immagini alla fine penso sia la cosa più importante
    Alla fine io vengo da 2 LG un 55”fullhd è un 50” 4K hdr del 2016 penso senza grandi pretese...

Allora conviene. Poi dipende anche dal discorso longevità e budget in senso assoluto (250 in più sono un'inezia oppure faresti un grosso sforzo?)

Diciamo che se li metto e perché deve valerli proprio e non solo perché Samsung!
    Quindi immagini migliori e hardware migliore... nel limite ovviamente della cifra rispetto al tcl

offerta non direi

tcl il p66 qualitativamente è un po sotto al samsung pero in compenso costa quasi la meta ed ..........[CUT]
    sono interessato anche io al Samsung nu8000, quali app hanno eliminato? Io uso netflix, dazn e ogni tanto chili. Tanto per capire, spero non abbiano eliminato una di queste!

Citazione Originariamente scritto da ACM1899 Visualizza messaggio
    sono interessato anche io al Samsung nu8000, quali app hanno eliminato? Io uso netflix, dazn e ogni tanto chili. Tanto per capire, spero non abbiano eliminato una di queste!
    Queste funzionano dappertutto
    La Samsung ha eliminato tutte le app iptv

Android va bene e per me supererà tizen quindi ora devi vedere te a livello di budget
    Entembre le tv hanno bei neri e poco lag per i videogiochi
    Nu ha maggior luminosità e va meglio nella visione di hdr
    Cose che un inesperto non noterà mai

A te la scelta

Posseggo un oled LG che va a meraviglia. Ovviamente te lo lo consiglierei a gran voce ma se hai un budget di max 1000 euro allora su quelli citati punterei sul Samsung NU8000 dov'e rispetto agli altri potrai goderti una qualità superiore che per mia esperienza è tutto, inoltre una parte smart completa e sempre aggiornata. Il TCL p66 di mio padre in HDR non decolla ed è poco luminoso. Android lento ma lui ne è soddisfatto perché frega poco la qualità ma rispetto al nu8000 si in SDR e in HDR è troppo indietro. Inoltre ricordo che dal 2019 Android bannera tutte le app iptv vietate nella comunità europea

Citazione Originariamente scritto da XDenon Visualizza messaggio
    Posseggo un oled LG che va a meraviglia. Ovviamente te lo lo consiglierei a gran voce ma se hai un budget di max 1000 euro allora su quelli citati punterei sul Samsung NU8000 dov'e rispetto agli altri potrai goderti una qualità superiore che per mia esperienza è tutto, inoltre una parte smart completa e sempre aggiornata. Il TCL p66 di mio padre in..........[CUT]
    Dove è questa notizia che nel 2019 Android bannera tutte le app iptv? 😱

Dove è questa notizia che nel 2019 Android bannera tutte le app iptv? ��
    L ho letto su un noto quotidiano nazionale questa estate. L'uso scorretto e illegale di questo servizio per la diffusione di contenuti non autorizzati sottoforma di abbonamento hanno già costretto alcune case produttrici come LG e Samsung di eliminare giustamente nel proprio store tutte le app iptv. Leggevo nell'articolo che anche google inc era a lavoro per l'eliminazione di tale. Prima o poi accadrà.
    Il mio è semplicemente un consiglio a coloro che scelgono le tv solo basandosi sulla parte smart e non sulla qualità.

Citazione Originariamente scritto da XDenon Visualizza messaggio
    L ho letto su un noto quotidiano nazionale questa estate. L'uso scorretto e illegale di questo servizio per la diffusione di contenuti non autorizzati sottoforma di abbonamento hanno già costretto alcune case produttrici come LG e Samsung di eliminare giustamente nel proprio store tutte le app iptv. Leggevo nell'articolo che anche google inc era a ..........[CUT]
    le app iptv non sono illegali..
    io personalmente mi sono utili per vedere canali stranieri e italiani tutti in hd.. quindi spero di no.. sul fatto della qualita se vuoi una netta differenza nella visione di film 4k devi spendere dai 2000 euro in poi per tv di 65 pollici )oled) il resto è questione di gusti.

le app iptv non sono illegali..
    io personalmente mi sono utili per vedere canali stranieri e italiani tutti in hd.. quindi spero di no.. sul fatto della qualita se vuoi una netta differenza nella visione di film 4k devi spendere dai 2000 euro in poi per tv di 65 pollici )oled) il resto è questione di gusti.
    Erag0n, quelli legali non verranno eliminati, mi riferisco a quelle app che permettono di vedere sky, premium... Queste saranno eliminate...
    Riguardo le tv io mi baso su modelli che vedo spesso quasi quotidianamente. Mi sono permesso di dare un giudizio perché si parlava del tcl in possesso di mio padre e del nu8000 dove mio fratello ne è felice altrimenti non osavo giudicare tv visti su YouTube o nei centri commerciali. Mio fratello il Samsung qualche mese fa lo ha pagato 799 euro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •