Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Fate attenzione che i Sony XF8596, a differenza degli XE8596 dell'anno scorso, hanno pannello IPS e non VA e quindi i neri dei XF8596 sono meno intensi.

.

Ah... qui andiamo sul difficile, non me ne ero accorto

Ho provato ad approfondire e mi pare di aver capito che mentre la serie xe 2017 puntava di più sulla qualità dell’hdr, la xf del 2018 punta molto di più sull’audio. Notevoli infatti anche le differenze fisiche in termini di dimensioni e peso.
    A questo punto ritengo di dover puntare sui modelli “vecchi” della sony (xe8596 ma anche xe8577) oppure sul q6fn.
    Nel primo caso dovrò comunque sbattermi per aggiornare android.

Prova a farti un giro da mediaworld, il 65 pollici XE85 stava a 1300 euro

Ah però... mi dev’essere sfuggito

Dal sito sembra abbiano solo gli xf e a prezzi più alti... se lo sapevo ieri andavo a vedere in negozio

Io l’avevo visto in negozio, saranno stati gli ultimi da vendere penso

Capito.. intanto Unieuro scaduta l’offerta ha rialzato il prezzo dell’ xf8596 a 1.649

Ma un modello Sony analogo al nu8000 della Samsung anche come prezzo non c’è?

Fortunatamente no

Percepisco una sottile ironia che da ignorante quale sono non riesco pienamente a cogliere.... eheheh
    Intendevo dire: c’è un entry level della Sony che consente di godere di un hdr accettabile sotto i 1.500 euro? Ribadisco e sottolineo che delle casse, avendo un sistema bose, non mi interessa niente.

Allora, media world ha l’xe8577 a 1.299+30 spedizione.
    L’xf8596 Unieuro l’ha rimesso a 1.499 spedizione gratuita e su Stars Megastore (di cui non ho esperienza neanche indiretta) lo mettono 1.490 spedizione gratuita.
    Quello che mi frena dell’xe è che è comunque più vecchio e mi pare non è hdr10.
    Ultima modifica di Leo055; 24-09-2018 alle 18:32

Certo che è HDR10 XE85 ed ha pure un pannello migliore della serie XF85 a quanto pare

Si, dovrebbe essere compatibile. Sul pannello non ho trovato conferma. Comunque ho notato solo ora che i 77 sono gli unici con cornice argento e non nera, e questo dal punto di vista estetico mi frena un po’.
    Dovrei aspettare un’offerta sull’xe8596 ad oggi ancora a 1.699

Citazione Originariamente scritto da Leo055 Visualizza messaggio
    Pur volendo fare uno sforzo economico ulteriore il sony xf9005 sinceramente è esagerato come spessore. Altrimenti di analogo al Samsung NU8000 come entry level per l’hdr cosa potrei trovare?
    Purtroppo i direct led sono spessi. Per appendere, i Samsung sono i migliori. Aspetta una nuova offerta del q6fn.
    Ci sarebbe il Sony xe93 dell'anno scorso che è qualitativamente analogo al xf90 ed è sottile. Purtroppo non si trova facilmente e tantomeno ad un prezzo adeguato alle prestazioni.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •