Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Consiglio tv almeno 65” per SkyQ

Buongiorno a tutti.
    Sono proprietario di un Samsung 65” serie F9000 del 2013.
    Ho attivato il nuovo servizio SkyQ e con mia sorpresa ho scoperto di non poterne usufruire in quanto il tv non supporta il 4k hdr. Ammetto di essere stato ingenuo o troppo sicuro, ma rimango comunque stupito da come un tv pagato 3000 euro 4 anni fa (peraltro refurbished) non riesca a supportare una tecnologia già attivata con un ulteriore esborso.
    Le soluzioni sono due: o il connect box sek 3500u introvabile e carissimo, oppure un nuovo tv magari di prezzo non troppo superiore.
    Scartando quindi gli oled e mantenendo ovviamente il polliciaggio a prezzi contenuti mi hanno suggerito Hisense, ma ho trovato letteratura più affidabile, anche qua sopra, sul TCL dp660, senza attendere la serie c76 in quanto non mi interessa la soundbar avendo un sistema bose lifestyle t20.
    Fermo restando che mi mangio le mani leggendo di un’offerta ormai scaduta sul Samsung qe65q6fn, stamattina ho trovato sul nuovo volantino Unieuro un’offerta per il mu6450 sempre Samsung a 999, ma non trovo adeguati riscontri in merito.
    Cosa mi consigliate per avere una buona qualità nella visione di partite e gran premi in 4k hdr restando sotto i 1.500 euro?

Grazie, un caro saluto a tutti.

Anzi, sul sito Unieuro l’offerta la danno sul UE65NU7400U non sul mu6450

Potresti prendere il nuovo Samsung 65NU8000 che credo sia proprio il minimo sindacale se si vuole un 4K con prestazioni in HDR accettabili.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E65NU8000TXZT/
    .

Grazie del suggerimento.
    Certo è leggermente oltre budget e a quel punto non so se converrebbe il Qled...
    Tra colleghi e amici mi hanno suggerito di lasciar perdere i Samsung ed orientarmi decisamente su Sony, ma non trovo né prezzi né recensioni pienamente soddisfacenti... buttarmi sulle marche più economiche non so, alla fine le offerte migliori in termini di qualità/prezzo/affidabilità mi sembrano sempre quelle di Samsung.
    Parlo da profano ovviamente.
    La cosa che mi farebbe comodo sarebbe se avesse un sistema come lo one connect, per non dover rifare da capo tutto il cablaggio visto che la tv ce l’ho appesa al muro e servirebbero cavi più lunghi al posto dell’unico cavo dello one connect.

Il 65NU8000 lo trovi sul sito di unieuro a € 1.421.

.

È vero, l’ho trovato, Google non me lo dava.
    Vedo che al momento non è disponibile, ho richiesto la notifica disponibilità ma se nel frattempo avete qualche altro suggerimento è ben accetto!

Pur volendo fare uno sforzo economico ulteriore il sony xf9005 sinceramente è esagerato come spessore. Mentre l’xf8596 mi pare non abbia entusiasmato.
    Altrimenti di analogo al Samsung NU8000 come entry level per l’hdr cosa potrei trovare?

ti consiglio di aspettare un pochino invece di prendere al volo l'ue65nu8000 a 1500€ dato che con qualche buona offerta potrebbe scendere di qualche centinaia di euro. Considera che settimana scorsa il qe65q6fn su monclick era a circa 1200€

Era proprio l’offerta a cui alludevo...purtroppo l’ho vista tardi

Dunque, dopo altre ricerche e valutazioni nell’attesa di una giusta offerta, la rosa dei possibili acquisti è la seguente:
    Samsung nu8000
    Samsung q6fn
    Lg Sk8100
    Sony XF8596 (xf9005 al momento fuori budget e troppo spessore)

Tra i low cost:
    Tcl dp660 (o dp661)
    Hisense u7a

Nu8000 65” da domani in offerta da comet a 1.299. Però leggendo che non ha il one connect dovrei rifare tutto il cablaggio.
    A questo punto aspetto una nuova offerta sui qled, a meno che qualcuno non mi raccomandi caldamente lg o sony.

Io ti consiglio il Sony, altro mondo rispetto al solito Samsung senza se e senza ma.

Grazie. Ovviamente punto l’ xf8596 sia per il prezzo che per lo spessore. Resta il problema dell’assenza di one connect... anche se non sono sicuro che il q6fn ce l’abbia essendo del 2018.

Intendi lo scatolotto per collegare le sorgenti? Quello è l’unico punto a favore per me delle tv Samsung, specie se la tv si trova a parete.
    Come mai è importante lo spessore del tv?

Esatto, infatti avendolo a parete è comodissimo.
    Preferisco una linea più sottile per un fattore estetico.
    Cmq anche un parente mi ha detto di andare dritto sul xf8596.. dovrei aspettare solo l’offerta giusta che lo abbassi un pochino.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •