Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: samsung nu8000 vs q6fn

samsung nu8000 vs q6fn

Oggi mi sono recato da mw ho dato un occhio all 55Nu8000 ha belle cosette ... ma confrontandolo al 55q6fn che era appoggiato sotto ho notato una differenza nettissima tra la vivacità e la profondità dei colori dell uno e dell altro, il q6fn stravince ... è una mia impressione ? voi quale comprereste dei due ?

Li hai visti con la stessa sorgente video e le stesse impostazioni? Q6fn e nu8000 non hanno certamente delle differenze abissali.

Citazione Originariamente scritto da girunz Visualizza messaggio
    Oggi mi sono recato da mw ho dato un occhio all 55Nu8000 ha belle cosette ... ma confrontandolo al 55q6fn che era appoggiato sotto ho notato una differenza nettissima tra la vivacità e la profondità dei colori dell uno e dell altro, il q6fn stravince ... è una mia impressione ? voi quale comprereste dei due ?
    Sicuramente è meglio il 55Q6FN rispetto al 55NU8000.

-Ha maggiore contrasto statico (6500:1 vs 5500:1) ed ha maggior profondità di colore (10 bit vs 8 bit + FRC).

.

Citazione Originariamente scritto da Leogio360 Visualizza messaggio
    Li hai visti con la stessa sorgente video e le stesse impostazioni? Q6fn e nu8000 non hanno certamente delle differenze abissali.
    si la sorgente era la stessa... le impostazioni erano standard (almeno il commesso così m ha detto..)

che differenze ci sono tra il 6qf e il 6qfn ?

55nu8000 trovato ad 800..secondo voi vale la pena o stesso prezzo c'è di meglio?

il prezzo è ottimo ... io l ho trovato al max 820 online da uniero con lo sconto de 5% sul carrello mentre il q6f il prezzo è di 970€ ...
    secondo me con 150€ uno ci si fa una assicuraizone e compra un buon supporto da parete ... comunque un commesso mi ha consigliato un xf85 ma sinceramente non mi piace il pannello IPS

Sapresti consigliarmi un buon supporto da parete? più slim possibile, sia per il nu8000 che il q6fn da 55", volevo gli originali nogap samsung ma si fissa solo su due vesa alla tv e mi lascia titubante

Buongiorno a tutti ,
    sono nuovo del forum , ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono molte persone competenti , e soprattutto un forum dove non si eccede mai , complimenti agli amministratori.
    Essendo in procinto di cambiare tv , vorrei un consiglio da parte vostra , mi ero orientato sul nu8000 55' ( leggendo i vostri pareri ), sul noto store A....n in questi giorni lo sto' trovando a € 710,00 a fasce orarie alterne venduto e spedito sempre da loro , con data disponibilità 22/11 , mi chiedevo questo prezzo è già vantaggioso ? , oppure con il Black Friday pensate che il prezzo potrebbe scendere ulteriormente e quindi conviene aspettare ?
    Grazie in anticipo per le risposte .

Citazione Originariamente scritto da Billy85 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ,
    sono nuovo del forum , ho deciso di iscrivermi perché ho visto che ci sono molte persone competenti , e soprattutto un forum dove non si eccede mai , complimenti agli amministratori.
    Essendo in procinto di cambiare tv , vorrei un consiglio da parte vostra , mi ero orientato sul nu8000 55' ( leggendo i vostri pareri ), sul noto..........[CUT]
    Anche da Trony si trova a 710, se sei cliente Sky avresti uno sconto di 50euro.

Citazione Originariamente scritto da elk3rry Visualizza messaggio
    molto ilteressante, ho anche io lo stesso dubbio se aspettare o meno.. mi puoi dire di più? in quanto sono utente sky e vorrei sapere dove lo trovo questo sconto e come utilizzarlo.. inoltre secondo voi vale la pena aspettare il black friday?

Grazie per la risposta 😊
    sono cliente Sky da 1 anno ma sul buono che ho scaricato tramite sky extra questo modello non è menzionato , c'è il modello da 65 e gli altri della serie QF .

Citazione Originariamente scritto da the riccio returns Visualizza messaggio
    molto ilteressante, ho anche io lo stesso dubbio se aspettare o meno.. mi puoi dire di più? in quanto sono utente sky e vorrei sapere dove lo trovo questo sconto e come utilizzarlo.. inoltre secondo voi vale la pena aspettare il black friday?
    Lo sconto Sky lo trovi nella sezione extra del faidate. Per il 55NU8000 sono previsti 50 euro di sconto. Per il 55Q6FN niente sconto invece.
    Anch’io sto aspettando il BF e anch’io sono indeciso tra queste due TV. Non so se scenderanno ancora di molto. Se trovo un Q6 a 750 lo prendo subito.

Grazie per la risposta 😊
    sono cliente Sky da 1 anno ma sul buono che ho scaricato tramite sky extra questo modello non è menzionato , c'è il modello da 65 e gli altri della serie QF .
    Il coupon ha 4 pagine. Nella prima ci sono sia il 49NU8000 che il 55NU8000. Sconto di 50 euro.

Il coupon ha 4 pagine. Nella prima ci sono sia il 49NU8000 che il 55NU8000. Sconto di 50 euro.
    il mio coupon ha 3 pagine , 100€ 150€ 200€ di sconto

il mio coupon ha 3 pagine , 100€ 150€ 200€ di sconto
    Quello mio ne ha 4. Appena arrivo a casa metto uno screenshot.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •