Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

A me dovrebbe arrivare lunedì . Vi farò sapere le prime impressioni.

Citazione Originariamente scritto da Ippo105 Visualizza messaggio
    A me dovrebbe arrivare lunedì . Vi farò sapere le prime impressioni.
    grazie ippo.. io personalmente ti sto aspettando.. come confermi la bonta della tv procedo subito all acquisto..

Erag0n ti avevo risposto ieri al tuo precedente mp per le info su netflix ma hai troppi messaggi e non ti arrivano i nuovi. Cancellane un po'.

Citazione Originariamente scritto da Ippo105 Visualizza messaggio
    Erag0n ti avevo risposto ieri al tuo precedente mp per le info su netflix ma hai troppi messaggi e non ti arrivano i nuovi. Cancellane un po'.
    si infatti me ne sono accorto e ho cancellato tutto

Ciao a tutti, c'è nessuno che lo ha comprato?
    Vorrei comprare il 65, vedendo in Francia la serie c7006 mi ha fatto un'ottima impressione,
    ero interessato a prendere il dc760 ma non riesco a vederlo ecco perchè vorrei info da chi lo ha acquistato,l'alternativa sarebbe il Samsung n8000
    ma onestamente volevo un sistema Android,oppure il Sony KF8596 ma costa un pò troppo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie.

Il Samsung 65NU8000 è un'ottima alternativa col suo pannello VA a 120 hz.

.

Ragazzi un altro giorno di pazienza, mi ha chiamato il corriere, consegna domani.

Ciao, ho trovato questo televisore a 775 Euro sul sito di Supermedia.
    Qualcuno conosce questo negozio online?

Ciao Ippo avrei bisogno di una informazione sulla larghezza del TV. Vedo che la soundbar sporge lateralmente, mi sai dire se la dimensione dichiarata si riferisce al pannello oppure è effettivamente riferito al suo ingombro più largo nella zona della soundbar.
    In realtà mi interessa il 55" ma già sapere cosa hanno misurato su un 65" mi aiuterebbe a capire se escludere o considerare l'acquisto, il tuo dovrebbe essere largo 1448.
    Grazie mille!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •